Blixen ha scritto:Ho preso la Luxe, ma quel profilo della plancia in finto legno non mi piace molto.
Vorrei mettere il profilo argento della Dynamique.
Qualcuno sa quanto costa? Secondo voi è facile da cambiare in fai da te?
ANDRY03 ha scritto:Noooooo!!!! Perche????
ermanno1977 ha scritto:Il pezzo viene venduto come ricambio e quindi è ardinabile, ma non sapevano dirmi il prezzo ancora, ma un utente aveva detto che a lui avevano chiesto 250,00 euro. Spero che si siano sbagliati, verrebbe a costare + di un'antifurto!
Lo cambierò anche io!
Infatti!Blixen ha scritto:ermanno1977 ha scritto:Il pezzo viene venduto come ricambio e quindi è ardinabile, ma non sapevano dirmi il prezzo ancora, ma un utente aveva detto che a lui avevano chiesto 250,00 euro. Spero che si siano sbagliati, verrebbe a costare + di un'antifurto!
Lo cambierò anche io!
Ermà a 250 euro se lo possono tenere....
Se costa meno di 100 euro ci posso pensare......
Blixen ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Noooooo!!!! Perche????
E' una questione di accoppiamento......la coupè che mi arriverà è bianca con sport pack e sport kit.......
Così combinata ci sta meglio il profilo argento....non credi?
Non sto dicendo che quello legno è brutto di suo.....credo però che l'argento sia più indicato per lo stile della macchina......decisamente "muscoloso"....
Blixen ha scritto:ermanno1977 ha scritto:Il pezzo viene venduto come ricambio e quindi è ardinabile, ma non sapevano dirmi il prezzo ancora, ma un utente aveva detto che a lui avevano chiesto 250,00 euro. Spero che si siano sbagliati, verrebbe a costare + di un'antifurto!
Lo cambierò anche io!
Eldinero ha scritto:Non capisco perchè hanno messo questa finta radica.
Avete mai visto, ad esempio, la 307 con la finta radica? Orribile!!!!
Blixen ha scritto:ermanno1977 ha scritto:Il pezzo viene venduto come ricambio e quindi è ardinabile, ma non sapevano dirmi il prezzo ancora, ma un utente aveva detto che a lui avevano chiesto 250,00 euro. Spero che si siano sbagliati, verrebbe a costare + di un'antifurto!
Lo cambierò anche io!
ANDRY03 ha scritto:D'accordo con l'accoppiamento........ma ti costa na tombola...... pero' potresti scambiarlo con qualcuno a cui non piace quello sella dinamique
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa