montigiu ha scritto:Prime note (positive a mio avviso) sui consumi dopo un paio di pieni:
1) consumo calcolato da me: 16 km/lt - consumo da cdb 17,2 km/lt
2) consumo calcolato da me: 16,5 km/lt - consumo da cdb 16,7 km/lt
Percorso standard: 80% autostrada - 20 % città
Scusa, non ho capito: ti aspettavi di più ...... che consumasse di più o che facesse più km con un litro?sam1976 ha scritto:montigiu ha scritto:Prime note (positive a mio avviso) sui consumi dopo un paio di pieni:
consumi nota dolentissima ahimè!!
allora se faccio solo e solamente città siano essi piccoli spostamenti o viaggi di mezz'ora il consumo si assesta sugli 11.5km/lt
appena mi muovo su strade extraurbane statali e autostrade il consumo medio diminuisce fino ad un massimo di 17.5km/lt
io mi aspettavo molto ma molto di più.....sono a 2500 km adesso
biasci ha scritto:Scusa, non ho capito: ti aspettavi di più ...... che consumasse di più o che facesse più km con un litro?sam1976 ha scritto:montigiu ha scritto:Prime note (positive a mio avviso) sui consumi dopo un paio di pieni:
consumi nota dolentissima ahimè!!
allora se faccio solo e solamente città siano essi piccoli spostamenti o viaggi di mezz'ora il consumo si assesta sugli 11.5km/lt
appena mi muovo su strade extraurbane statali e autostrade il consumo medio diminuisce fino ad un massimo di 17.5km/lt
io mi aspettavo molto ma molto di più.....sono a 2500 km adesso
Comunque, aspetta almeno a 6000km fatti.
E poi, comunque, dipende sempre dal tuo stile di guida. Anche se sembra di andare tranquillo, magari non lo è.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa