sam1976 ha scritto:sam1976 ha scritto:macfly75 ha scritto:Macchina in concessionaria..pronta..appena posso vado a vederla e a far foto...
Però alla fine la ragione mi dice di aspettare Gennaio per l'immatricolazione![]()
a me ancora nulla!mi dava trasporto il 02/12/2009 e ancora nessuna nuova tu di dove sei?
io immatricolo subito..si vive una volta sola eccaxxxx
Piccolo aggiornamento dopo aver letto il post non ce lo più fatta e ho chiamato il concessionario mio amico....risposta " tra oggi e domani mi arrivano 6/7 megane :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: tra queste al 99.9% c'è anche la tua!"
al ritorno in ufficio mi farà sapere se è già arrivata oggi o sarà domani![]()
![]()
![]()
6/7 megane!!!ne ha tre St esposte da circa un mese ma quante ne vende???ah in giro ne vedo sempre 0!!!
Ps ieri ero a torino (immaginate il perchè aihmè![]()
![]()
) e di megane indovinate quante ne ho viste?? indovinato!nessuna.... :lol: :lol: :lol:
macfly ha scritto:
Caimano75 ha scritto:macfly ha scritto:
Bellissima
Anche io ho scelto la luxe, ma il disegno dei cerchi me li devo proprio far piacere...
sam1976 ha scritto:quelli non sono i cerchi della luxe la luxe monta i sari!!!!! o i sari sono solo per lo sport pack??? comunque senza offendere nessuno quelli in foto non mi piaacciono un granchè
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:quelli non sono i cerchi della luxe la luxe monta i sari!!!!! o i sari sono solo per lo sport pack??? comunque senza offendere nessuno quelli in foto non mi piaacciono un granchè
Quelli purtroppo sono i cerchi della Luxe, e non si possono proprio guardare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa