coxi
0
Ciao a tutti. Per la cronaca...oggi visito il sito my renault e, dopo un mese dall'ordine, la mia macchina è ancora in codesta fase....in più, con mia grande sorpresa accanto al simbolo della macchina compare (da oggi) un punto interrogativo che, "toccato" dalla freccetta comandata dal mouse recita: "le informazioni inserite per questo veicolo non permettono di identificarlo. Non puoi beneficiare quindi dell' insieme dei servizi my renault su questo veicolo". Mi chiedo: quali informazioni volete oltre al mio nome cognome codice fiscale e modello del veicolo se non ho altro e, al momento della registrazione, non mi è stato chiesto nulla di più? E come mai fino ad oggi (ed ancora chiaramente...) avete "riconosciuto" il mio veicolo e lo avete catalogato come "ordinato"? Qualcuno può dirmi se è normale che siano così...quantomeno strani...oppure lascio stare il tutto e aspetto la classica telefonata del concessionario non appena arriva? O ancora...mi devo preoccupare? e nel caso...di cosa?