Ho ordinato questa stupenda macchina qualche giorno fa. Provandola, ho notato che il motore (130 CV) ha un'erogazione fluida, quasi divertente da guidare. Penso sia un ottimo acquisto.
Qualcuno di voi ha il Tce?
si, ma il 1.2 su clio...ed è un gran motore, ma spero vivamente che non consumi quanto o peggio del 1.2, perchè la mia è una sanguisuga di benzamoonlight777 ha scritto:Ho ordinato questa stupenda macchina qualche giorno fa. Provandola, ho notato che il motore (130 CV) ha un'erogazione fluida, quasi divertente da guidare. Penso sia un ottimo acquisto.
alequattro75 ha scritto:Io l'ho presa un anno fa, ed ho dovuto prenderla senza specchietti ripiegabili e sensori perchè mi serviva un pronta consegna. peccato, perchyè gli specchi ripiegabili sono molto utili.
Per curiosità, anche la plastica copri piantone della tua (per intenderci quei due gusci rigidi che inglobano tutti i comandi dietro il piantone) è di scarsa qualità e si riga tutta?
Proverò a farmeli cambiare in garanzia...
sam1976 ha scritto:alequattro75 ha scritto:Io l'ho presa un anno fa, ed ho dovuto prenderla senza specchietti ripiegabili e sensori perchè mi serviva un pronta consegna. peccato, perchyè gli specchi ripiegabili sono molto utili.
Per curiosità, anche la plastica copri piantone della tua (per intenderci quei due gusci rigidi che inglobano tutti i comandi dietro il piantone) è di scarsa qualità e si riga tutta?
Proverò a farmeli cambiare in garanzia...
scusate ma ora state parlando di clio o megane st??
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa