viggen ha scritto:Alla Runaway effettivamente mancano un po' troppe cose. E' un po' il classico specchietto per le allodole per attirare gente in concessionaria. Per carità, il prezzo è allettante ma accontentandosi o sborsando poco di più si prende una Wave magari in pronta consegna. Secondo me, per l'utente che vuole una macchina della classe della Megane (berlina e Sw) era più interessante la promozione prima dell'estate (sconto sulla sportour del supplemento rispetto alla berlina, pack Hi-tech incluso e sconti su rottamazione).
Io ad ogni modo ho ripiegato su una Wave pronta consegna.
viggen ha scritto:Dunque:
1) le fasce paracolpi laterali in tinta sulla wave sono un optional a pagamento che comprende anche le cromature (ai fendinebbia e alla mascherina) e che contempla l'obbligo di installare le luci diurne a led (totale 250 euro). Io non l'ho ordinata, dove parcheggio io è zona di guerra.
2) La mascherina anteriore è cambiata sul my 2012 ed è differente tra wave e gt line
3) I rapporti più lunghi sono sicuramente sul 110cv (come da prova su 4R)
La Runaway non dovrebbe essere esteticamente troppo differente salvo per i cerchi da 15", l'assenza dei fendinebbia, le barre sul tetto solo optional (per la sw).
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa