mi piace.aryan ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/renault-megane-le-foto-ufficiali-del-modello-2012
come per la scenic il frontale mi sembra più filante e pulito.FSA ha scritto:Per me hanno reso più tamarri tutti i modelli ed hanno irrimediabilmente rovinato le versioni coupè, specialmente l'allestimento non gt-line: la fascia bassa del paraurti anteriore non si può guardare!![]()
NEWsuper5 ha scritto:come per la scenic il frontale mi sembra più filante e pulito.FSA ha scritto:Per me hanno reso più tamarri tutti i modelli ed hanno irrimediabilmente rovinato le versioni coupè, specialmente l'allestimento non gt-line: la fascia bassa del paraurti anteriore non si può guardare!![]()
le attuali attractive avevano il frontale che sembrava monco....delle modanature grigie della coupè.
le GT Line non erano coerenti.
con questa è più omogeneo lo stile del frontale.
si.FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:come per la scenic il frontale mi sembra più filante e pulito.FSA ha scritto:Per me hanno reso più tamarri tutti i modelli ed hanno irrimediabilmente rovinato le versioni coupè, specialmente l'allestimento non gt-line: la fascia bassa del paraurti anteriore non si può guardare!![]()
le attuali attractive avevano il frontale che sembrava monco....delle modanature grigie della coupè.
le GT Line non erano coerenti.
con questa è più omogeneo lo stile del frontale.
Caro super, vabbè che i gusti son gusti, ma la foto 9 l'hai guardata? :shock:
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa