lepocattivo ha scritto:
massib67 ha scritto:
lippe1976 ha scritto:
Insisti e fallo cambiare: il mio lato guida si è aperto un paio di volta a scatti e sono già in preallarme, se ci rifa si parte per il conc, dove (gentilmente) già mi han detto chiederanno la sostituzione alla Renault..
Per la cronaca, colla mia Clio III Luxe ho cambiato due motorini di apertura lato guida e una lato passeggero: causa sempre quella, apertura a scatti.....
....infatti. Pensa se arrivano i problemi a garanzia scaduta!!! Tra motorino e freccie parte un capitale a cambiarli. Meglio pensarci prima....
hai ragione ma conosco anche quei maledetti della sua concessionaria e so che dovrà faticare non poco per farsi fare la sostituzione.....
Infatti hai perfettamente ragione...
Stamattina l'ho lasciata alla concessionaria, non so se sostituiranno lo specchietto o lo ripareranno, so solo che al ritiro lo voglio perfetto.
Come mi aspettavo mi hanno detto che era normale che facesse in quel modo, ma stavolta ero più preparato e gli ho detto che avevo provato di persona su altre 2 megane e che gli specchietti erano perfettamente sincronizzati, quindi normale non è, e non ha potuto dire niente.
Non solo, ieri lo specchietto aveva pure cominciato a farmi un rumore tipo di plastica che stride, a scatti... ma solo alcune volte.
Ma la vera chicca è il fatto che mi abbia detto (sapendo di mentire per prendersela comoda con i tempi) che per montare i tweeter erano necessarie alemno 2 ore, perché doveva smontare tutta la plancia.
Non potevo tenermela, e gli ho fatto presente come invece la macchina sia predisposta ed il montaggio avvenga in 5 minuti alzando il coperchietto, a quel punto ha tentato una scappatoia dicendo che era necessario in ogni caso tirare i fili e che faceva perdere tempo...ma era chiaramente imbarazzato.
Molto disponibili vero?