FSA
0
Maledetto 'sto forum che non ha i messaggi privati! Ombrariflessa, se ci sei batti un colpo! 
FSA ha scritto:Quoto me stesso per chiedere ad OMBRARIFLESSA, in qualità di sommo conoscitore della Megane III, di darmi un suo parere sulla fattibilità di questi interventi (magari con l'aiuto dei manuali d'officina) che vorrei effettuare sulla mia Megane berlina 1.5 dci Luxe.
- aeratori posteriori: odio quel cosiddetto portaoggetti che sta alle spalle del bracciolo del guidatore e mi piacerebbe sostituirlo con le bocchette del safety pack, ma non sono ancora riuscito a capire se è un'operazione fattibile in presenza del freno a mano tradizionale.
- illuminazione tunnel centrale: mi piacerebbe aggiungere dei led nelle plafoniere (magari esistono aftermarket?) che forniscano una illuminazione leggera e soffusa sul tunnel centrale; l'accensione dovrebbe seguire l'accensione dei comandi degli alzacristalli.
- illuminazione connettori plug & music: visto che quella zona è completamente buia, mi piacerebbe posizionare immediatamente sopra alla medesima (ho già verificato e lo spazio per il fissaggio c'è!) dei led che illuminino leggermente la porta USB; il funzionamento dovrebbe essere analogo a quello dei comandi degli alzacristalli.
- coperchio del vano portafusibili (in basso sul lato sinistro del volante): mi piacerebbe sostituirlo con quello della Laguna perchè ho letto da qualche parte che è della stessa dimensione di quello della Megane ma, a differenza di quest'ultimo, non è solamente un coperchio ma un cassettino portaocchiali/portaoggetti.
- presa di corrente nel bagagliaio: è presente sulla ST ma non sulla berlina nè sulla coupè (su Scenic e Xmod non saprei) ed io la troverei davvero utile.