meganegrandtour ha scritto:Fatto il lavoro, cinghia di distribuzione completa, variatore di fase e pompa acqua, cambio olio e filtro, in più è saltato fuori che una bobina (le penultime marroni) se ne stava "andando", pertanto è stata sostituita, e mi è stata montata una delle ultime con la testa nera.Potrei avere problemi se è differente dalle altre?
Il prezzo però è lievitato a 700 euro, tenendo presente che mi hanno anche riparato il problema dell'acqua che entrava nella tasca dello sportello lato guida e riparato portalampada freccia anteriore.Cosa ne pensate è un prezzo equo?
Il meccanico mi ha mostrato il variatore di fare sostituito, ma mi ha detto che non è possibile verificare se sia rotto o meno, è corretto?Grazie.
questo è aefftivamente il prezzo che sapevo io.. quindi ci sei!
tecnicamente è possibile... ma è solo per pura curiosità, bisgona aprirlo e verificare se le palette hanno lavorato con o senza olio, se i passaggi sono liberi ecc ecc.....cmq se un cliente mi dovesse chiedere se è possibile sapere se è rotto risponderei anch'io che non è possibile! è una perdita di tempo inutile...(visto il costo della manodopera)