Sarà sempre una csualità, ma anch'io arrivo sempre in ritardo. Sgrunt. Adoro ascoltare la musica in auto, in modo più che decente, pertanto questo sistemino (anche se il sound Bose casalingo lo detesto) non sarebbe stato malaccio. Spero nell'Arkamys....FSA ha scritto:Novità in arrivo dal Salone di Parigi: sistemi audio Bose su Megane e Scenic.
I dettagli li trovate qui. Sarà una (ennesima) casualità, ma 4R ignora la notizia... :?
darunia ha scritto:Sarà sempre una csualità, ma anch'io arrivo sempre in ritardo. Sgrunt. Adoro ascoltare la musica in auto, in modo più che decente, pertanto questo sistemino (anche se il sound Bose casalingo lo detesto) non sarebbe stato malaccio. Spero nell'Arkamys....FSA ha scritto:Novità in arrivo dal Salone di Parigi: sistemi audio Bose su Megane e Scenic.
I dettagli li trovate qui. Sarà una (ennesima) casualità, ma 4R ignora la notizia... :?
darunia ha scritto:Filippo, non ho ancora ascoltato l'Arkamys (prossimo privilegio), ma credo che quel piccolo altoparlante di frequenze basse possa dare quel valore aggiunto all'ascolto che, a mio avviso, non guasta. Bisogna solo appurare quanto costi quel valore aggiunto..
pinzano46 ha scritto:concordo......cmq "JMS" non ci hai ancora fatto vedere il posteriore della tua luxe/gt line........scusate l'ot
FSA ha scritto:Novità in arrivo dal Salone di Parigi: sistemi audio Bose su Megane e Scenic.
Ho provato a scrivere a Renault Italia chiedendo informazioni sull'eventale disponibilità della serie limitata Bose su Scenic e Megane ma dopo 5 giorni non si sono degnati nemmeno di rispondere .FSA ha scritto:Novità in arrivo dal Salone di Parigi: sistemi audio Bose su Megane e Scenic.
crysbandit ha scritto:ciao,
sto temporeggiando anche io nell'acquisto attendendo questa versione....
dai Renault italia deciditi!!!!
ciao
Crys
Si tratta di soluzioni OEM, Bose non produce componentistica aftermarket per autovettureGiBo61 ha scritto:È curioso notare che sul sito di Bose siano invece disponibili le specifiche deii sistemi audio per Scenic, X-Mod, Megane e Laguna con tanto di pdf esplicativi. Se si tratta di personalizzazioni after market...
Vuol quindi dire che o il sistema audio lo installa come opzione la casa automobilistica o non è possibile farlo montare in seguito.alkiap ha scritto:Si tratta di soluzioni OEM, Bose non produce componentistica aftermarket per autovettureGiBo61 ha scritto:È curioso notare che sul sito di Bose siano invece disponibili le specifiche deii sistemi audio per Scenic, X-Mod, Megane e Laguna con tanto di pdf esplicativi. Se si tratta di personalizzazioni after market...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa