ale.ttone ha scritto:avevo letto qualcosa mi sembra ma dicevano in uscita e non esattamente il periodo. c'è anche da dire che avevo assolutamente bisogno dell'auto il prima possibile...
io di km ne faccio circa 20000 all'anno però boh...
ci sono rimasto male! :?
ale.ttone ha scritto:1.5dci 110cv luxe con sport pack, safety pack, bluetooth, ruota normale e sensori parcheggio anteriori.
L'unica cosa di cui mi sono pentito è stato non prendere l'arkamys soprattutto per via della presa USB integrata dal momento che non si è ancora capito se verrà reso disponibile l'audio connexion box...
il concessionario me la dà in arrivo il 10 ma ha detto che forse arriva 2-3gg prima...
ale.ttone ha scritto:in effetti...
però è data a 6.5l/100km, che sono poco + di 15km/l, ed in realtà magari saranno forse 14, contro i 18 o più del diesel (che adesso inizia a costare 16/18 centesimi in meno della benzina).
Oltretutto con le emissioni sopra a 150g/km non sarei rientrato negli incentivi per la rottamazione, quindi a conti fatti non sono poi così pentito...
Poi posso cmq rimappare e arrivare a 130CV in tranquillità (ovviamente se mai risolveranno l'eventuale problema del tubomucca)
andrewx ha scritto:Direi che ha su tutto! complimenti! i sensori anteriori li consigli? anche a me preoccupa non vedere dove finisce il cofano!
Lo stereo di serie che hai montato come suona? quanti sono gli altoparlanti?
consiglieresti l'arkamys se uno è un po' esigente ?
emilianoas ha scritto:Anche io son in aspettativa di una 110 cv, attendo tue notizie sul tubomucca (spero buone) non appena ti arriva.... e complimenti per l'acquisto....
ale.ttone ha scritto:emilianoas ha scritto:Anche io son in aspettativa di una 110 cv, attendo tue notizie sul tubomucca (spero buone) non appena ti arriva.... e complimenti per l'acquisto....
non appena arriva faccio foto, prove e tutto il resto
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa