dadomas ha scritto:Ciao a tutti i meggysti... ... ...
Per la III megane... voi preferite la coupè o la berlina???
prezzo, design, comodità, sportività... insomma sbizzarritevi...
santino1971 ha scritto:dadomas ha scritto:Ciao a tutti i meggysti... ... ...
Per la III megane... voi preferite la coupè o la berlina???
prezzo, design, comodità, sportività... insomma sbizzarritevi...
ANCHE SE SICURAMENTE LA COUPE' E' MOLTO ACCATTIVANTE, IO PREFERISCO LA CONFORTEVOLEZZA DELLA BERLINA, AMO LE 5 PORTE PER SEMPLICE COMODITA', E POI ,PER SPORTIVITA' LA BERLINA SI DIFENDE MOLTO BENE.
SANTINO 1971
Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma ti consiglio fortemente di andarla a provare di persona. Secondo me chi è alto più di 1.80 sulla coupè di dietro NON ci sta, mentre ci sta di poco nella berlina.kirkland ha scritto:io che mi sto per patentare (speriamo)..preferisco la coupè..a 18 anni è chiaramente più giovanile della berlina e,anche se io e i miei amici superiamo tutti l'1,80 credo che comunque in 4 non ci saranno problemi..quando saremo in 5 sarà il più basso ad andare in mezzo e via :lol: :lol: per le 3porte sono scomode sì però alla fine alla mia età non ci do peso..per il resto di estetica per i miei gusti non c'è paragone
Ktop ha scritto:Non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma ti consiglio fortemente di andarla a provare di persona. Secondo me chi è alto più di 1.80 sulla coupè di dietro NON ci sta, mentre ci sta di poco nella berlina.kirkland ha scritto:io che mi sto per patentare (speriamo)..preferisco la coupè..a 18 anni è chiaramente più giovanile della berlina e,anche se io e i miei amici superiamo tutti l'1,80 credo che comunque in 4 non ci saranno problemi..quando saremo in 5 sarà il più basso ad andare in mezzo e via :lol: :lol: per le 3porte sono scomode sì però alla fine alla mia età non ci do peso..per il resto di estetica per i miei gusti non c'è paragone
Io sono alto quasi 1.90 e di dietro non ci sto nemmeno nella berlina! (tocco, anche se di poco, la testa lateralmente nei vetri che salgono un po' in obliquo). Nella coupè invece dovrei stare proprio con il collo incassato.
Minus_ex ha scritto:Se avessero fatto la berlina con un posteriore un po' più accattivante avrei votato lei invece che la coupè. Secondo me se avessero messo con un po' di sforzo il posterirore della coupè sulla berlina quest'ultima avrebbe avuto molto più gradimento. Invece hanno preferito rendere "normale" la berlina e più sportiva la coupè!
Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Se avessero fatto la berlina con un posteriore un po' più accattivante avrei votato lei invece che la coupè. Secondo me se avessero messo con un po' di sforzo il posterirore della coupè sulla berlina quest'ultima avrebbe avuto molto più gradimento. Invece hanno preferito rendere "normale" la berlina e più sportiva la coupè!
Penso che però questa sia stata una scelta ben precisa! Visto che era in arrivo la Scirocco, sua concorrente dirette, era meglio distinguere la berlina con la Coupè, e non solo per qualche elemento cromato! Altrimenti si rischiava di avere una semplice Megane 3 porte, come la serie precedente...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa