JMS ha scritto:Ma se il rumore proviene da dietro e gli cambiano il pezzo davant siamo sicuri che risolva il problema? cmq strana questa cosa del pezzo in più ... :shock: ...aspettiamo tue notizie panzerclio!![]()
Ciao Panzer! accidenti, non ho proprio idea di dove stia quel pezzo: magari quando puoi, chiama l'officina per fartelo spiegare, anche per poter placare le nostre curiositàPanzerClio ha scritto:JMS ha scritto:Ma se il rumore proviene da dietro e gli cambiano il pezzo davant siamo sicuri che risolva il problema? cmq strana questa cosa del pezzo in più ... :shock: ...aspettiamo tue notizie panzerclio!![]()
Dopo lunghe difficoltà di connessione, sono riuscito a caricare una foto del pezzo "in sovrappiù". Qualcuno potrebbe rovistare nel cofano della propria Meggy 1.5 dci 110 cv e capire dove cazzo si trova un pezzo come questo qui?
http://www.sendspace.com/file/2fqzxg
La macchina non l'ho ancora provata perché oggi non ho avuto tempo, ho aperto il cofano e ho visto che mi hanno sostituito il tubomucca sencondo gli standard ufficiali (quindi mi hanno rimesso l'uscita verso l'alto, con la protezione retinata intorno al tubo di gomma)
Intanto cerco di postare qualche altra mia foto del pezzo (la connessione oggi non va)
nmaugeri ha scritto:Auto ritirata il 24 settembre. Cigolii dal posteriore da subito e sibilio del motore a freddo. Ho segnalato il problema al servizio clienti i quali mi hanno risposto che verrò contattato da un loro consulente ed intanto in concessionaria mi hanno detto di lasciargliela per qualche giorno che avrebbero risolto entrambi i problemi a loro noti. Mi danno l'auto sostititiva, ma che palle !!! dopo 5 mesi d'attesa. Ho pensato comunque di aspettare un po così se escono fuori altri problemi glieli faccio risolvere contemporaneamente. Speriamo bene
nmaugeri ha scritto:A freddo il motore è rumorosissimo. Si sente un rumore strano che assomiglia ad un sibilio o scampanellio acuto.
nmaugeri ha scritto:A freddo il motore è rumorosissimo. Si sente un rumore strano che assomiglia ad un sibilio o scampanellio acuto.
PanzerClio ha scritto:JMS ha scritto:Ma se il rumore proviene da dietro e gli cambiano il pezzo davant siamo sicuri che risolva il problema? cmq strana questa cosa del pezzo in più ... :shock: ...aspettiamo tue notizie panzerclio!![]()
Dopo lunghe difficoltà di connessione, sono riuscito a caricare una foto del pezzo "in sovrappiù". Qualcuno potrebbe rovistare nel cofano della propria Meggy 1.5 dci 110 cv e capire dove cazzo si trova un pezzo come questo qui?
http://www.sendspace.com/file/2fqzxg
La macchina non l'ho ancora provata perché oggi non ho avuto tempo, ho aperto il cofano e ho visto che mi hanno sostituito il tubomucca sencondo gli standard ufficiali (quindi mi hanno rimesso l'uscita verso l'alto, con la protezione retinata intorno al tubo di gomma)
Intanto cerco di postare qualche altra mia foto del pezzo (la connessione oggi non va)
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa