Nuovo edit.
il problema persiste, luci comandi pad navigatore rimangono sempre accese.
Ho però fatto una prova:
stando in macchina, a chiave disinserita, se accendo le luci di posizione si accendono tutti i tasti dei comandi (tachimetro, clima..)
Ma, sempre stando in macchina, se mi chiudo dentro con il telecomando, le luci comandi rimangono comunque accese.
Vuol dire che la corrente passa comunque all'interno dell'abitacolo anche se la macchina è chiusa.
Non viene tagliata a priori dall'UPC (a fianco alla batteria). Neanche in caso di chiusura con il telecomando.
Inizierei a valutare quindi qualcosa all'interno dell'auto, ma non saprei cosa..
Togliendo il fusibile 26 dalla scatola alla sx del volante, il navigatore si spegne. Luci comandi incluse.
Ma come lo riattacco , le luci del pad si riaccendono e non si spengono più...
Bisogna capire quindi qual è il dispositivo che sta dopo il fusibile che funge da interruttore per quel gruppo tasti.
Che fare???
il problema persiste, luci comandi pad navigatore rimangono sempre accese.
Ho però fatto una prova:
stando in macchina, a chiave disinserita, se accendo le luci di posizione si accendono tutti i tasti dei comandi (tachimetro, clima..)
Ma, sempre stando in macchina, se mi chiudo dentro con il telecomando, le luci comandi rimangono comunque accese.
Vuol dire che la corrente passa comunque all'interno dell'abitacolo anche se la macchina è chiusa.
Non viene tagliata a priori dall'UPC (a fianco alla batteria). Neanche in caso di chiusura con il telecomando.
Inizierei a valutare quindi qualcosa all'interno dell'auto, ma non saprei cosa..
Togliendo il fusibile 26 dalla scatola alla sx del volante, il navigatore si spegne. Luci comandi incluse.
Ma come lo riattacco , le luci del pad si riaccendono e non si spengono più...
Bisogna capire quindi qual è il dispositivo che sta dopo il fusibile che funge da interruttore per quel gruppo tasti.
Che fare???