Cari amici del forum, a leggere ti viene da riflettere.
Credo che un prodotto tecnologico come una macchina ha bisogno di tempo per essere messo a punto dalla casa, ma qualcuno sa spiegarmi perchè la mia meg 3 sportour 1.5 fap mon mi da tutte queste rogne? Sarò io sordo o cIeco?
Arrivata al concessionario a dic 2009 immatricolata a genn 2011 non ho mai sentito problemi di ponte posteriore, all'inizio, i prini 300 km effettivamente a bassi regimi dal cambio arrivavano rumori di ferraglia (i famosi cavi del cambio?) e mi sono rassegnato al calvario da voi descritto...... ma ad un carto punto tutto è sparito e adesso il rumore è completamente assente. Dei vari difetti descritti ho sicuramente la parte superiore delle spazzole che non lavora perfettamente, ma è una quisquiglia. Per il resto sono contentissimo, sono andato in montagna a pieno carico con aria condizionata e tra autostrada a 120/130 (20 km litro) e saliscendi sono rimasto contentissimo della guidabilità e consumi. iNSOMMA con rotamazione ho speso 17.000 euro tom tom (utilissimo) vernice metallizata, e mille altre cosette, non ho da ridire su quasi niente. STO ponte è stato SORTEGGIATO???
Credo che un prodotto tecnologico come una macchina ha bisogno di tempo per essere messo a punto dalla casa, ma qualcuno sa spiegarmi perchè la mia meg 3 sportour 1.5 fap mon mi da tutte queste rogne? Sarò io sordo o cIeco?
Arrivata al concessionario a dic 2009 immatricolata a genn 2011 non ho mai sentito problemi di ponte posteriore, all'inizio, i prini 300 km effettivamente a bassi regimi dal cambio arrivavano rumori di ferraglia (i famosi cavi del cambio?) e mi sono rassegnato al calvario da voi descritto...... ma ad un carto punto tutto è sparito e adesso il rumore è completamente assente. Dei vari difetti descritti ho sicuramente la parte superiore delle spazzole che non lavora perfettamente, ma è una quisquiglia. Per il resto sono contentissimo, sono andato in montagna a pieno carico con aria condizionata e tra autostrada a 120/130 (20 km litro) e saliscendi sono rimasto contentissimo della guidabilità e consumi. iNSOMMA con rotamazione ho speso 17.000 euro tom tom (utilissimo) vernice metallizata, e mille altre cosette, non ho da ridire su quasi niente. STO ponte è stato SORTEGGIATO???