O devono fare qualche corso per diventarlo?Quale?
Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
Tunizzare non è illegale; è illegale circolare su vetture tunizzate... che è un altro discorso. Loro giocano proprio su questo: la responsabilità è del conducente.GheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
AAAAAA Tunizzo tutto, tutte marche. Telefonare ore pasti. Astenersi perditempo. Tel.5634574567leolito ha scritto:Saran come quelle mettono gli annunci per i massaggi .... :lol:
Beh, è come dire: spacciare coca è legale, è illegale che uno la consumi :lol:alkiap ha scritto:Tunizzare non è illegale; è illegale circolare su vetture tunizzate... che è un altro discorso. Loro giocano proprio su questo: la responsabilità è del conducente.GheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
In fin dei conti, tu sei libero di tunizzare un mezzo e usarlo sulla tua pista privata
sono meccatroniciItalianoDoc10 ha scritto:O devono fare qualche corso per diventarlo?Quale?
anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
illegali ma ci sono le armerie......
Non fa una piega il tuo discorsotesterr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
Negli USA puoi avere l'AK a colpo singolo, ma mi pare che in Italia si possano avere solo armi che usano munizionamento "da pistola", pertanto armi come l'M4 o l'AK a colpo singolo sono illegaliSwift1988 ha scritto:le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
GheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
Swift1988 ha scritto:le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
alkiap ha scritto:Negli USA puoi avere l'AK a colpo singolo, ma mi pare che in Italia si possano avere solo armi che usano munizionamento "da pistola", pertanto armi come l'M4 o l'AK a colpo singolo sono illegaliSwift1988 ha scritto:le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa