O devono fare qualche corso per diventarlo?Quale?
Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
Tunizzare non è illegale; è illegale circolare su vetture tunizzate... che è un altro discorso. Loro giocano proprio su questo: la responsabilità è del conducente.GheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
AAAAAA Tunizzo tutto, tutte marche. Telefonare ore pasti. Astenersi perditempo. Tel.5634574567leolito ha scritto:Saran come quelle mettono gli annunci per i massaggi .... :lol:
Beh, è come dire: spacciare coca è legale, è illegale che uno la consumi :lol:alkiap ha scritto:Tunizzare non è illegale; è illegale circolare su vetture tunizzate... che è un altro discorso. Loro giocano proprio su questo: la responsabilità è del conducente.GheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
In fin dei conti, tu sei libero di tunizzare un mezzo e usarlo sulla tua pista privata![]()
sono meccatroniciItalianoDoc10 ha scritto:O devono fare qualche corso per diventarlo?Quale?
anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
illegali ma ci sono le armerie......
Non fa una piega il tuo discorsotesterr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
illegali ma ci sono le armerie......
Negli USA puoi avere l'AK a colpo singolo, ma mi pare che in Italia si possano avere solo armi che usano munizionamento "da pistola", pertanto armi come l'M4 o l'AK a colpo singolo sono illegaliSwift1988 ha scritto:le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
illegali ma ci sono le armerie......![]()
GheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
Swift1988 ha scritto:le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
alkiap ha scritto:Negli USA puoi avere l'AK a colpo singolo, ma mi pare che in Italia si possano avere solo armi che usano munizionamento "da pistola", pertanto armi come l'M4 o l'AK a colpo singolo sono illegaliSwift1988 ha scritto:le armi sono legali eccome...le armi da guerra no invece...tu puoi avere un ak-74 a gas che spara come le carabine, o puoi averlo anche in 7.65mm di calibro basta che sia solo colpo singolo...le armi a raffica e automatiche sono considerate illegali...e trasforamre un ak da singolo ad automatico è dura fidati...poi le armi legali non hanno un caricatore grande, ma sempre da pochi colpi o solo uno mi pare!testerr ha scritto:anche le armi sonoGheddoStella ha scritto:Ma se tunizzare è illegale, come fanno ad avere lavoro? Legale, intendo...leolito ha scritto:Tanto normali non lo sono ... io tutti quelli che ho conosciuto erano un po' pazzerelli ...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa