già parlato anche qui in OT,fu un mio post e siccome il post suonava più o meno cosí " una MB quindi premium con motore generalista"Mauro 65 ha scritto:appena commentato in room MB ... :thumbdown:
gallongi ha scritto:che dite?
bumper morgan ha scritto:già parlato anche qui in OT,fu un mio post e siccome il post suonava più o meno cosí " una MB quindi premium con motore generalista"Mauro 65 ha scritto:appena commentato in room MB ... :thumbdown:
apriti c ielo....
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:che dite?
leggiti l' accordo Reno'/Nissan/Infiniti MB....
ce n'e' per tutti, motori che vanno, pianali che vengono![]()
2.143gallongi ha scritto:immaginavo....dopo gli ottimi 2148 e i nuovi 1.8,presentare un motore renautl (seppur valido in se') mi sembra proprio una caduta di stile..non per niente hanno cercato di metterci mano loro...
dato che conviveranno due A180, una con il 1.5dci e l'altra con il 180cdi, penso che lo facciano più che altro per questioni di omologazione: per gabolare il ciclo di omologazione UE conta molto la cilindratagallongi ha scritto:si pero' quello che volevo far notare e' che ora la notizia ufficiale parla di un tentativo di MB di adattare il 1.5 renault allo standard mercedes..appare evidente che lo usano solo per questiobi di costo,altrimenti col cavolo che lo facevano....bisognera' vedere se riusciranno a convincere i clineti storici della marca che sopo essere stato "toccato"da loro e' diventato un motore diesel come vogliono loro...
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:che dite?
leggiti l' accordo Reno'/Nissan/Infiniti MB....
ce n'e' per tutti, motori che vanno, pianali che vengono![]()
eh gia',ho intravisto una compatta C dell'infinity..che all'uso puo' essere interessante..
Hanno la rogna dell'Eliseo, che vuole viaggiare franzoso ma alla grande ...arizona77 ha scritto:....c'e' pure di mezzo una nuova grossa della Regie,
( ma non si stufano mai di provarci 'sti Franzosi )![]()
Mauro 65 ha scritto:Hanno la rogna dell'Eliseo, che vuole viaggiare franzoso ma alla grande ...arizona77 ha scritto:....c'e' pure di mezzo una nuova grossa della Regie,
( ma non si stufano mai di provarci 'sti Franzosi )![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:2.143gallongi ha scritto:immaginavo....dopo gli ottimi 2148 e i nuovi 1.8,presentare un motore renautl (seppur valido in se') mi sembra proprio una caduta di stile..non per niente hanno cercato di metterci mano loro...
(il 2.148 è il "vecchio", pensionato a fine 2008)
più e oltre che caduta di stile, è darsi la zappa sui piedi (cerco di essere educato :lol: )
Già la nuova A deve farsi "ex-novo" () una nuova clientela; poi chi mai va a pagare listini MB per avere una "mezza MB"?
In room Merz si dice che dipenderà dai listini ... ma se li abbassi troppo per la versione A "finta" rispetto alla A "doc" ammazzi la 180cdi in culla ... se giochi su allestimenti e dotazioni rendi evidente che la A180dci è la MB "dei poveri" ...
La storia recente non ha insegnato nulla a Stoccarda ....
Mauro 65 ha scritto:dato che conviveranno due A180, una con il 1.5dci e l'altra con il 180cdi, penso che lo facciano più che altro per questioni di omologazione: per gabolare il ciclo di omologazione UE conta molto la cilindrata
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa