Avendo avuto bisogno di accedere alla garanzia di 5 anni su una Mazda 5 per un problema causato dal concessionario alla centralina (dopo un' intervento si sono accese tutte le spie di allarme e la macchina non prendeva più il gas...), ho spiacevolmente scoperto che lo stesso concessionario non aveva registrato il tagliando dei 60.000 (eseguito a 68.000) come tale e che quindi, la casamadre si rifiuta di intervenire in garanzia per riparare la centralina (rotta dal suo concessionario). L' assistenza clienti, molto scortese e inefficente, mi ha comunicato che la mia Mazda NON E' MAI STATA IN GARANZIA avendo io fatto i tagliandi a 19.000, 41.000 e 68.000 km MA NON ENTRO 1 ANNO DI DISTANZA L' UNO DALL' ALTRO !!! A me sembrano cose da pazzi, anche perchè il libretto recita: ogni 20.000 km o 1 anno.
Attenzione a questi giochetti che fanno ingrassare MAZDA ma deprimono i clienti e creano profonda sfiducia verso la casamadre ed i concessionari incompetenti che causano danni !!!
MAI PIU' MAZDA !!!!!!
Attenzione a questi giochetti che fanno ingrassare MAZDA ma deprimono i clienti e creano profonda sfiducia verso la casamadre ed i concessionari incompetenti che causano danni !!!
MAI PIU' MAZDA !!!!!!