Dopo tanti anni mi sono imbattuto nella necessità di usufruire della garanzia della mia Mazda 5 per un errore fatto da un concessionario nella messa a punto della centralina: una tragedia !!! Il concessionario che nega l' intervento nonostante lo abbia specificato in fattura, e che rimanda a Mazda per ottenere la riparazione del danno fattomi in garanzia. L' assistenza clienti Mazda superficiale ed incompetente che smentisce se stessa ed il propio sistema informatico per negare gli interventi di manutenzione e quindi la garanzia, con arroganza ed evidente incapacità della signora CECILIA che molto scortesemente, invece di prendere atto del problema, rimanda alla concessionaria LAVANDOSENE BELLAMENTE LE MANI, E LASCIANDOMI A PIEDI, CON LA CENTRALINA IN PANNE E NESSUNO CHE CAPISCE O SUGGERISCE COME RISOLVERE IL PROBLEMA !
E' indegno di una casa che promette una garanzia di 5 anni !!!
MAI PIù UNA MAZDA, MAI PIU....
E' indegno di una casa che promette una garanzia di 5 anni !!!
MAI PIù UNA MAZDA, MAI PIU....