micar79 ha scritto:Assolutamente si, secondo me la 6 perderà tanti clienti per questa mancanza. Io, ad esempio, vorrei acquistare una D sportiva e non enorme e la 6 sarebbe per me l'ideale. Però vorrei prenderla col cambio auto per cui devo escludere la 6.....peccato!!!!!
migliazziblu ha scritto:Io onestamente non riesco a capire questa mania del c.a. ( certo de gustibus, non voglio assolutamente entrare in questione ) , ma non comprare una auto, se piace veramente, solo per questo....
Ciao
franco58pv ha scritto:migliazziblu ha scritto:Io onestamente non riesco a capire questa mania del c.a. ( certo de gustibus, non voglio assolutamente entrare in questione ) , ma non comprare una auto, se piace veramente, solo per questo....
Ciao
si posso anche quotarti però tu non fare come i vertici fiat che non costruendo suv dicono che non li fanno in quanto fenomeno destinato ad esaurirsi
a me la mazda 6 piace parecchio e tenendo le auto per anni posso anche fregarmene tanto dopo tantissimi km il valore residu è cmq basso, oltretutto mia moglie la usa in autostrada e tangenziale per cui il ca non è basilare ,io però sono minoritario e la maggioranza fa un altro tipo di discorso ed ha altre esigenze, non avere il ca è una bella beeppata
migliazziblu ha scritto:franco58pv ha scritto:migliazziblu ha scritto:Io onestamente non riesco a capire questa mania del c.a. ( certo de gustibus, non voglio assolutamente entrare in questione ) , ma non comprare una auto, se piace veramente, solo per questo....
Ciao
si posso anche quotarti però tu non fare come i vertici fiat che non costruendo suv dicono che non li fanno in quanto fenomeno destinato ad esaurirsi
a me la mazda 6 piace parecchio e tenendo le auto per anni posso anche fregarmene tanto dopo tantissimi km il valore residu è cmq basso, oltretutto mia moglie la usa in autostrada e tangenziale per cui il ca non è basilare ,io però sono minoritario e la maggioranza fa un altro tipo di discorso ed ha altre esigenze, non avere il ca è una bella beeppata
Hai perfettamente ragione.....
Ho voluto solo evidenziare che mi sembra eccessivo non comprare una auto perche' non automatica ( che poi non la si faccia e' una balordata ).....forse potrebbe dirlo un utente Mercedes da sempre abituato.
E ti faccio un esempio quasi calzante :
Su Mazda c'e' un discreto impianto di serie, adesso sulla C5 ho un impianto scarsino.....ma l' ho comprata lo stesso ( e sono un musicofilo ) .
L' alternativa era spendere 2.650 Euri per l' interno completamente in pelle, optional che comprende pure l' impianto HiFi......amen la C5 mi piace troppo.
Ciao
migliazziblu ha scritto:E ti faccio un esempio quasi calzante :
Su Mazda c'e' un discreto impianto di serie, adesso sulla C5 ho un impianto scarsino.....ma l' ho comprata lo stesso ( e sono un musicofilo ) .
L' alternativa era spendere 2.650 Euri per l' interno completamente in pelle, optional che comprende pure l' impianto HiFi......amen la C5 mi piace troppo.
Ciao
micar79 ha scritto:Buonasera a tutti, sinceramente per me il cambio automatico è un accessorio che influenza "direttamente" la guida di un auto e se guidi un minimo in città l'influenza cresce sempre di più. A differenza l'impianto audio non influenza direttamente la guida e la comodità di tutta l'auto se non sentire la musica con una qualità un pò inferiore. Per cui credo che tali optionals non sono assolutamente paragonabili tra loro. Tornando a mazda credo che la casa dovrebbe pensare seriamente ad introdurre in Italia il ca su motori diesel. Grazie a tutti
Saluti
franco58pv ha scritto:migliazziblu ha scritto:E ti faccio un esempio quasi calzante :
Ciao
la c5 piace troppo pure a me , + la vedo e + mi piace , anzi a dire il vero di quella fascia è l'unica che mi piace senza se e senza ma
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa