Giacobbo non la pensa come te!!!! :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
acrobat_68 ha scritto:Giacobbo non la pensa come te!!!! :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
Ti sei alzato con il piede sbagliato stamani???a_gricolo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giacobbo non la pensa come te!!!! :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
La cosa mi scivola addosso come un uovo sul teflon.....
acrobat_68 ha scritto:Ti sei alzato con il piede sbagliato stamani???a_gricolo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giacobbo non la pensa come te!!!! :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
Era solo per sottolineare il personaggio che, sulle boiate (Voyager), ci si è fatto ricco....a_gricolo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ti sei alzato con il piede sbagliato stamani???a_gricolo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giacobbo non la pensa come te!!!! :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
No, perchè? Non è che mi serva l'approvazione di Giacobbo per ritenere che le profezie maya, così come quelle di Nostradamus, siano un coacervo di boiate....
acrobat_68 ha scritto:Era solo per sottolineare il personaggio che, sulle boiate (Voyager), ci si è fatto ricco....a_gricolo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ti sei alzato con il piede sbagliato stamani???a_gricolo ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giacobbo non la pensa come te!!!! :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
No, perchè? Non è che mi serva l'approvazione di Giacobbo per ritenere che le profezie maya, così come quelle di Nostradamus, siano un coacervo di boiate....
siffatte contraddizioni fanno però pensare.a_gricolo ha scritto:Scusate, ma da gente sapeva fare elucubrazioni matematiche ed astronomiche ma portava i tronchi in spalla perchè non si era accorta che rotolavano, per me non c'è nulla da imparare....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa