jaccos ha scritto:Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Matrix su canale 5.
:shock:
Era da un pezzo che visionavo i canali mediaset, ma ragazzi, abbiamo veramente toccato il fondo...
jaccos ha scritto:Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Matrix su canale 5.
Era da un pezzo che visionavo i canali mediaset, ma ragazzi, abbiamo veramente toccato il fondo...
Sinceramente non sono d'accordo più di tanto... mi andrebbe bene se ci fossero 30 canali nazionali equamente distribuiti... così mica tanto...mammo4 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Matrix su canale 5.
A chi lo dici....Pensa me, che ci devo lavorare! Comunque, onestamente non è che Porta a Porta sia meglio...
Inoltre, dico, che a differenza della RAI, dove mi OBBLIGANO a pagare un canone, pertanto PRETENDO EQUITA', sulle reti Mediaset essendo private, possono fare ciò che vogliono.
Con il digitale terrestre ciò è possibile... infatti repubbilca ha fatto il suo canale DI PARTEjaccos ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo più di tanto... mi andrebbe bene se ci fossero 30 canali nazionali equamente distribuiti... così mica tanto...mammo4 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Matrix su canale 5.
A chi lo dici....Pensa me, che ci devo lavorare! Comunque, onestamente non è che Porta a Porta sia meglio...
Inoltre, dico, che a differenza della RAI, dove mi OBBLIGANO a pagare un canone, pertanto PRETENDO EQUITA', sulle reti Mediaset essendo private, possono fare ciò che vogliono.
batridro ha scritto:fazioso canale la repubblica? scherzi? sono i depositari della verità....jaccos ha scritto:Con il digitale terrestre ciò è possibile... infatti repubbilca ha fatto il suo fazioso canalemammo4 ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo più di tanto... mi andrebbe bene se ci fossero 30 canali nazionali equamente distribuiti... così mica tanto...jaccos ha scritto:Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Matrix a me, che ci devo lavorare! Comunque, onestamente non è che Porta a Porta sia meglio...
bumper-morgan ha scritto:batridro ha scritto:fazioso canale la repubblica? scherzi? sono i depositari della verità....jaccos ha scritto:Con il digitale terrestre ciò è possibile... infatti repubbilca ha fatto il suo fazioso canalemammo4 ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo più di tanto... mi andrebbe bene se ci fossero 30 canali nazionali equamente distribuiti... così mica tanto...jaccos ha scritto:Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Matrix a me, che ci devo lavorare! Comunque, onestamente non è che Porta a Porta sia meglio...
infatti mi sono corretto subito DI PARTE... quella giusta?!
Io non ho la parabola (no Sky & C) quindi rispetto a prima la differenza è notevole soprattutto per i canali Rai che non vedevo. RAI 5 con le repliche di Daverio e altri programmi interessanti.jaccos ha scritto:Ah , giusto il digitale... qui in veneto c'è da poco ed ho sky, lo guardo pochissimo, cmq ho visto una pletora di canali rai e mediaset, una valanga d tv locali... per il resto poca roba, pure per la7... insomma, non mi pare che sia cambiato poi molto...
Infatti... ma come la fanno la selezione gli americani??? :shock:matteomatte1 ha scritto:mi domando come Vinci abbia potuto lavorare per anni alla CNN, mah...
batridro ha scritto:Per la mia bimba poi Rai yoyo è una grande risorsa per i momenti di emergenza! :-o
Cometa Rossa ha scritto:batridro ha scritto:Per la mia bimba poi Rai yoyo è una grande risorsa per i momenti di emergenza! :-o
Quella è una salvezza. Pagare il canone mi sta sulle balle, ma se penso a quel canale tv, mi pesa assai meno
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa