Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Maserati Quattroporte restyling 2020

Maserati Quattroporte restyling 2020 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.527
    Piaciuto:
    16.264
    Ecco le prime immagini della Quattroporte ristilizzata, vettura che dovrebbe arrivare entro l'anno (dicembre secondo Quattroruote di aprile).

     
  2. xander71

    xander71

    Iscritto:
    1238593886
    Messaggi:
    948
    Piaciuto:
    167
    Ho sempre amato la quattroporte e sempre considerato la berlina top sportiva...ma porca vacca poi ho visto la nuova flying spur...mamma mia....la nuova maserati ora ha concorrenza durissima
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.527
    Piaciuto:
    16.264
  4. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    922
    Piaciuto:
    458
    Veramente vergognoso, un governo che fa una sciocchezza del genere mi sembra proprio triste… la gente campa con il costo di un quotidiano preso dal nostro giornalaio e chi li governa compra queste auto che poi sono inutili…. facendo le dovute proporzioni tra il reddito degli abitanti della Papua Nuova Guinea e il nostro che mega errore avrebbero dovuto fare i nostri politici per eguagliare i loro colleghi? Chiedo perdono per il fuori tema ma queste cose mi fanno veramente rattristare. Rientrando in tema credo che la Quattroporte sia una delle poche auto del suo rango che dice qualcosa di suo, senza il pericolo di essere scambiata per altre auto, non sarà attualissima e dotata di mille accessori come un Audi o una Mercedes o una BMW ma a me il sapore del fatto in modo artigianale, anche se meno preciso, piace un sacco.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.527
    Piaciuto:
    16.264

Condividi questa Pagina