In teoria le finiture Maserati dovrebbero essere superiori a quelle della Porsche o no?
Si.
In teoria le finiture Maserati dovrebbero essere superiori a quelle della Porsche o no?
La somiglianza è notevole…è una kuga col tridente.. poi il nome lascia a desiderare
Non credo proprio amico mio….Al massimo, dovrebbero essere « equivalenti »In teoria le finiture Maserati dovrebbero essere superiori a quelle della Porsche o no?
Si infatti e non mi sembra che Porsche sia un brand premium, ma di lusso proprio, o almeno lusso sportivo.Non credo proprio amico mio….Al massimo, dovrebbero essere « equivalenti »
Esatto….Basta dare un occhiata al listinoSi infatti e non mi sembra che Porsche sia un brand premium, ma di lusso proprio, o almeno lusso sportivo.
La nostalgia ti gioca brutti scherzi amico mio….Avevo un parente che né aveva una. Linea molto elegante, gran classe, ma era quasi sempre in officina (ricordo che si lamentava proprio di questo!)Potete dire quello che volete ma le "vecchie" MAserati, quelle post biturbo, erano quelle con le finiture e materiali migliori....
Ma io parlavo di finiture, l'orologio, la radica, la pelle.....La nostalgia ti gioca brutti scherzi amico mio….Avevo un parente che né aveva una. Linea molto elegante, gran classe, ma era quasi sempre in officina (ricordo che si lamentava proprio di questo!)
Ma certoMa io parlavo di finiture, l'orologio, la radica, la pelle.....
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa