Jambana
0
perdegola ha scritto:saturno_v ha scritto:Bella...si aggiunge alla (piccola) lista di quelle che prenderei se dovessi sostituire la mia.
Dai via l'Impreza??![]()
Credo che Saturno si riferisca alla sua Acura TL
perdegola ha scritto:saturno_v ha scritto:Bella...si aggiunge alla (piccola) lista di quelle che prenderei se dovessi sostituire la mia.
Dai via l'Impreza??![]()
ottovalvole ha scritto:purtroppo in italia con la nostra tassazione ci vorrebbe il twinair!!! comunque il 2.0 M-Jet biturbo da 200cv potrebbe entrarci a forza, ma giusto come entryleve! equivalrebbe al twinair sulla MiTo.
Jambana ha scritto:perdegola ha scritto:saturno_v ha scritto:Bella...si aggiunge alla (piccola) lista di quelle che prenderei se dovessi sostituire la mia.
Dai via l'Impreza??![]()
Credo che Saturno si riferisca alla sua Acura TL![]()
Frallog1 ha scritto:Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 65.000 euro. Se e' cosi' sara' certamente un successone.
Regards,
The frog
arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:purtroppo in italia con la nostra tassazione ci vorrebbe il twinair!!! comunque il 2.0 M-Jet biturbo da 200cv potrebbe entrarci a forza, ma giusto come entryleve! equivalrebbe al twinair sulla MiTo.
" il piccolino "
ce l'ha BMW, ce l' ha MB, ce l'ha AUDI.... :shock: Uai not Maserati
ottovalvole ha scritto:il 2.0 ci vuole sulla thema che devono spingerla col noleggio,il leasing e le flotte. sulla maserati lo vedo sprecato, ne venderebbero 3 in piú e solo in italia.
fidati,ne l nordafrica se la passano meglio di noixander71 ha scritto:ottovalvole ha scritto:il 2.0 ci vuole sulla thema che devono spingerla col noleggio,il leasing e le flotte. sulla maserati lo vedo sprecato, ne venderebbero 3 in piú e solo in italia.
ragazzi lo sapete che il mercato Italiano non conta più nulla per maserati e ferrari, che sono solo indirizzate all'estero, qui oramai è finita per le auto di lusso.
Fanno benissimo a non considerare nulla sotto un 3.000 turbo!!! anzi ci vorrebbe una più potente con oltre 500 cv e che di ala paga alle amg/m, altrocheè 2000!!!!
noi siamo destinati alla miseria e mercato tipo nordafrica.
-Logan- ha scritto:arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:purtroppo in italia con la nostra tassazione ci vorrebbe il twinair!!! comunque il 2.0 M-Jet biturbo da 200cv potrebbe entrarci a forza, ma giusto come entryleve! equivalrebbe al twinair sulla MiTo.
" il piccolino "
ce l'ha BMW, ce l' ha MB, ce l'ha AUDI.... :shock: Uai not Maserati
Perché Maserati si va a confrontare con le versioni più sportive ed esclusive di questi modelli... e non mi pare che sulla 6 grancoupé ad esempio la gamma parta dal 2.0 diesel.
moogpsycho ha scritto:-Logan- ha scritto:arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:purtroppo in italia con la nostra tassazione ci vorrebbe il twinair!!! comunque il 2.0 M-Jet biturbo da 200cv potrebbe entrarci a forza, ma giusto come entryleve! equivalrebbe al twinair sulla MiTo.
" il piccolino "
ce l'ha BMW, ce l' ha MB, ce l'ha AUDI.... :shock: Uai not Maserati
Perché Maserati si va a confrontare con le versioni più sportive ed esclusive di questi modelli... e non mi pare che sulla 6 grancoupé ad esempio la gamma parta dal 2.0 diesel.
e nemmeno su alcun modello Porsche ho visto la sigla 2.0 TDI dietro
poi come detto da qualcuno, non vale la pena borghesizzare il marchio con una motorizzazione di massa solo per il mercato italiano, quando per la maggior parte verrà venduta all'estero
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa