Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Maserati come argomento di una tesi di laurea

Maserati come argomento di una tesi di laurea - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massi17

    massi17

    Iscritto:
    1609870765
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Salve,
    mi chiamo Massimo e sono uno studente laureando del corso di laurea in economia aziendale presso l'università di Napoli Federico II.
    Sto scrivendo la tesi sull'iconicità di un marchio e come caso studio ho deciso di analizzare il marchio Maserati.
    Per completare il mio lavoro avrei bisogno di porre alcune domanda a persone che sono appassionate di questo marchio ed è per tale motivo che mi sono iscritto a questo forum.
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno e che mi aiuteranno nella realizzazione del mio lavoro.
    Le domande sono le seguenti:
    1) In che periodo storico, secondo voi, è nato il mito Maserati? E quale avvenimento ha segnato questa nascita? È stata la realizzazione di un’auto in particolare o magari l’associazione ad un particolare personaggio famoso o, ancora, una vittoria in una gara automobilistica?
    2)Quando avete fatto il primo incontro con una Maserati? A che età? In che occasione? Cosa avete pensato quando avete visto una maserati per la prima volta? Le vostre sensazioni?
    3) Quando avete acquistato la prima maserati? Cosa avete pensato quando vi siete seduti dentro per la prima volta?
    4) La maserati ha migliorato la vostra vita?
    5) La maserati ha migliorato le vostre relazioni sociali? In termini di rapporti con familiari e/o amici
    6)Come vedete il marchio Maserati nei prossimi 10/15 anni? sempre come un'icona? se si, perchè?
    7) Quali sono i valori che maggiormente rappresentano Maserati e che si possono associare ad esso?
    8 ) considerate Maserati uno status symbol?