holerGTA
0
bumper morgan ha scritto:non ricordo bene ( quando se ne è parlato? un anno fa? la Ghibli era ancoradi lá da venire) ma penso che avrei potuto dire cosí:-Logan- ha scritto:http://www.quattroruo
Speriamo in bene e incrociamo le dita, perché se il progetto Maserati funziona significa che l'idea di produrre in Italia solo ciò che fa più margine e che è esportabile è vincente, e ciò aprirebbe la strada anche al tanto sospirato ritorno in pista di Alfa Romeo.
Mase produceva forse 8000 vetture 'anno per cui senza un modello "piccolo" ed un diesel difficilmente avrebbe raggiunto il traguardo di 50000 vetture.
Ora siamo a metá e raddoppiare non è semplice ( visto il costo) ma, come avró detto, non posso che augurarmelo.
Dopo tutto io parlo male di ciò che fa Marchionne e della sua politica di non investimento, di non occupare segmenti in cui era stata presente ecc ecc e non del prodotto Fiat
Nel bene e nel male se oggi la Fiat vive ancora lo si deve a Marchionne, era morta e defunta nel 2005.
IL nostro Paese è ormai allo sbando, vanno via tutti, ci comprano i marchi migliori, unico in Europa in recessione per quest'anno e per il prossimo. Chiunque se potesse andrebbe via, non c'è futuro per nessuno tanto meno per i giovani laureati che se si vogliono affermare debbono andarsene e rimnanere per sempre fuori dall'Italia