Non va giustificata essendo una ricetta bianca che non viene trattenuta ma restituita timbrata.Vorrei capire poi come giustifica
visto? quella che ti dicevo qualche pagina addietro sul tema ricette.Tra l'altro ho davanti la ricetta bianca della tachipirina però non è più quella vecchia maniera scritta a mano.
C'è scritto ripetibile per 10 volte ma non fanno più il classico timbro quindi in realtà uno non sa se è ancora valida oppure no.
In compenso la data di fine validità è scritta chiaramente.
visto? quella che ti dicevo qualche pagina addietro sul tema ricette.
In effetti il conto te lo devi tenere tu. Bisogna farci la stecca.
Veo digo mi a copo,solo che in questo caso è al plurale.
Li copo tutti e due un giorno o l'altro...
Stasera verso le 17.45 mi arriva una telefonata di mio padre.
Visto che mia madre è svenuta di recente e ha ancora gli strascichi del covid non la lasciamo più senza telefono,lei non ne ha mai voluto uno.
Le ho installato un launcher semplificato che dovrebbe essere a prova di anziani.
Mentre parlavano al telefono è caduta la linea.
Mio padre ha provato a richiamare ma niente squillava a vuoto.
Dopo un bel po' è andato a casa ma si è dimenticato le chiavi in negozio quindi ha suonato il campanello.
Niente.
Ha bussato.
Niente.
Quando mi ha chiamato era molto preoccupato e mi sono preoccupato anche io.
Fino al non rispondere al telefono onestamente non ero in pensiero,è un classico.
Anche il campanello visto che è un po' sorda.
Ma le due cose assieme,in questo periodo in cui non è stata bene.
Esco prima dal lavoro e corro a casa dei miei,sono anche passato col rosso.
Faccio le scale di corsa,entro e mia madre è li bella bella che guarda la tv.
A quanto pare nonostante il launcher,tenendo premuto il tastino a lato dello smartphone,è riuscita a metterlo in modalità muto.
E poi con la tv accesa non ha sentito il campanello.
Anche il fatto che mio padre non avesse le chiavi di casa purtroppo è un classico,la prima cosa che fa è posarle in giro e poi difficilmente se le ricorda.
Nel frattempo arriva mio padre e io gli vado incontro per tranquillizzarlo,e anche perchè onestamente avevo la tentazione di strozzare mia madre.
Com'era quello striscione in veneto?
Veo digo mi a copo,solo che in questo caso è al plurale.
Li copo tutti e due un giorno o l'altro...
...
Solo la tentazione affettuosa di strozzare qualcuno che ostinandosi a non seguire le tue raccomandazioni ti ha fatto stare in pensiero.
Non c'è nulla di più amorevole...
avevo avuto la pessima idea di assegnare al mio cellulare un tasto rapido dell'ultimo cordless (in teoria orientato alla terza età con suoneria aumentata e tasti grandi).Per non parlare delle chiamate che sporadicamente le partono
... ma per fortuna adesso non è da sola ...
Il mese scorso sono riusciti a mutarlo e non si trovava più il modo per riattivare la suoneria.
Si capita ... soprattutto con il mio cucciolotto ormai quasi diciassettenne ...
Quando mi succede, respiro a fondo, e le mani (che puntavano al collo) si aprono per dare una doppia carezza e chiudo con un bacio in fronte.
il problema che questo è diverso da tutti gli altri gigaset in circolazione.Chi se lo ricordava che tenendo premuto il tasto di accensione oltre a spegni ti propone anche di cambiare i modi d'uso tra normale,silenzioso etc.
avevo avuto la pessima idea di assegnare al mio cellulare un tasto rapido dell'ultimo cordless (in teoria orientato alla terza età con suoneria aumentata e tasti grandi).
nel giro di un paio di giorni mi avrà chiamato agli orari più strani una decina di volte. Ovviamente senza accorgere e quindi poi senza parlare ma lasciandolo "aperto". Disattivato la funzione.
Il mese scorso sono riusciti a mutarlo e non si trovava più il modo per riattivare la suoneria.
Ecco, a volte sposta solo i problemi ma in media si è più tranquilli. Purtroppo i miei son in due e sono barricati in casa!
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa