Martin Winterkorn si è dimesso dal ruolo di ad del Gruppo Volkswagen
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Martin Winterkorn si è dimesso dal ruolo di ad del Gruppo Volkswagen
mi dispiace perchè aveva le idee chiare sugli interventi necessari per snellire il corpaccione della VAG, inoltre l'atteggiamento che aveva verso la concorrenza lo rendeva simpatico.
Sarebbe interessante conoscere se ne sapeva anche lui qualcosa, ed ancor di più se è vero che lo stesso governo tedesco, come riportato dalla stampa, fosse realmente a conoscenza dei fatti verificatisi nel mercato USA.
Direi che le dimissioni del Ceo Winterkorn erano piuttosto prevedibili e (anche se credo non si saprà mai in modo esplicito) mi sembra pure a me improbabile che non ne sapesse niente.
ha aspettato anche troppo, ma il resto del consiglio di amministrazione, o di sorveglianza che dir si voglia, dovrebbe fare lo stesso, l'unica possibilità per VW è azzerare tutto.(qui si rischia il fallimento)