...mica ho detto che Black è cattivo, ci mancherebbe.a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:Cos'hanno essi (non piacciono nemmeno a me le persone esibizioniste, se a quelle ti riferisci) di peggiore o più pericoloso di questi?a_gricolo ha scritto:Lungi da me assumermi la difesa d'ufficio di Blackshirt, ma ho la netta sensazione che più che agli "omosessuali" in generale si riferisse a quegli splendidi esemplari che affollano i gay pride.....LUISELLA1972 ha scritto:Mi dispiace ma io non la penso come black: secondo me gli omosessuali non hanno alcun disturbo; semplicemente, vivono la loro sessualità in modo differente rispetto agli eterosessuali. Consiglio la visione del delicatissimo film "Maurice" di James Ivory (GB 1987) con un giovanissimo Hugh Grant.
Siamo tutti creature di Dio: belli, brutti, sani, portatori di handicap, etrosessuali, omosessuali ed extracomunitari. Punto.
![]()
(questo è solo un esempio)
Assolutamente nulla, ma ammetterai che l'esibizionismo non è simpatico. E comunque non mi pare che black abbia detto cose così cattive al riguardo, ha parlato di "disturbo della sessualità".
PS: ho avuto una zia disabile al 100% (sindrome di down) in casa per molti anni e sono particolarmente sensibile all'argomento. Per me chi tocca i disabili è un escremento semovente.