Ciao a tutti,
ho preso la Fiesta Plus 1200 venerdi e nel viaggiarci mi sono accordo di un problema di non poco conto.
Sopra il pedale dell'accelletore e dietro un pannello di plastica ci sono due tubi che si surriscaldano (da non tenerci la mano sopra) trasmettendo il calore alla plastica stessa fino anche al cambio! Figuratevi che ieri con 18 gradi esterni mi è toccato accendere l'aria condizionata.
Due tubi non coibentati in nessun modo che l'officina ford mi dice essere: uno la marmitta e l'altro il ricircolo dell'acqua calda, e quindi conseguenza "normale" della progettazione.
Mi domandavo se però fossi l'unico ad essermi accorto del caldo che questo produce nell'abitacolo...non considerando il fatto sicurezza, se per esempio un fazzoletto mi cade ed a finestrini aperti il vento lo portasse sul tubo della marmitta cosa può succedere? O gli effetti che può comportare sull'impianto elettrico...
ho preso la Fiesta Plus 1200 venerdi e nel viaggiarci mi sono accordo di un problema di non poco conto.
Sopra il pedale dell'accelletore e dietro un pannello di plastica ci sono due tubi che si surriscaldano (da non tenerci la mano sopra) trasmettendo il calore alla plastica stessa fino anche al cambio! Figuratevi che ieri con 18 gradi esterni mi è toccato accendere l'aria condizionata.
Due tubi non coibentati in nessun modo che l'officina ford mi dice essere: uno la marmitta e l'altro il ricircolo dell'acqua calda, e quindi conseguenza "normale" della progettazione.
Mi domandavo se però fossi l'unico ad essermi accorto del caldo che questo produce nell'abitacolo...non considerando il fatto sicurezza, se per esempio un fazzoletto mi cade ed a finestrini aperti il vento lo portasse sul tubo della marmitta cosa può succedere? O gli effetti che può comportare sull'impianto elettrico...