liuc30 ha scritto:Non ne sbagliano una.. bello anche questo spot
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hbRKAVZBlRc
Anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=F4JjxJK62E8
Da notare anche i soliti commenti anti Fiat di qualche poveraccio italiano.
SUB3.0 - 21 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa