Fancar_ ha scritto:Anche in questa nuova stagione è sempre in forma![]()
ferrets ha scritto:grazie anche ai ritocchi del chirurgo però
renexx ha scritto:Fu sostituita da una Simona Tagli giovane e avvenente, ma che non ci azzeccava un granchè.
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Fu sostituita da una Simona Tagli giovane e avvenente, ma che non ci azzeccava un granchè.
la vidi a Milano una decina di anni fa, dire che mi faceva sangue era dire poco...
8) 8) 8) 8)
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Fu sostituita da una Simona Tagli giovane e avvenente, ma che non ci azzeccava un granchè.
la vidi a Milano una decina di anni fa, dire che mi faceva sangue era dire poco...
8) 8) 8) 8)
skid32 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Fu sostituita da una Simona Tagli giovane e avvenente, ma che non ci azzeccava un granchè.
8) 8) 8) 8)
non so la peroni mi da piu' l' idea della puledra selvaggia![]()
matteomatte1 ha scritto:skid32 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Fu sostituita da una Simona Tagli giovane e avvenente, ma che non ci azzeccava un granchè.
8) 8) 8) 8)
non so la peroni mi da piu' l' idea della puledra selvaggia![]()
de gustibus, a me fa schifo...
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa