rosberg ha scritto:Premesso che credo che nessuno esponga al pubblico i propri guadagni, e che quindi questi dati siano frutto di intuizioni, previsioni, elaborazioni, di chi ha scritto l'articolo o comunque dati esposti ad hoc... non ci credo nemmeno se mi mostrano le tabelle costi delle singole auto.
Siccome sono dati medi, quindi ovvio che su una Citigo o su una Polo il guadagno sia inferiore rispetto ad una Octavia oppure ad una Passat oppure ad una Golf, dubito fortemente che il guadagno medio su una vettura VW sia meno di 500 euro, così dubito fortemente che su una macchina possano esserci soltanto 1.000 euro di guadagno.
Partiamo da un presupposto: uno non mette i piedi tutto questo meccanismo per guadagnare 500 o 1.000 euro. Se pensiamo ad una Polo o ad una Up! Non posso credere che il guadagno per la casa sia 200 o 300 euro, così come mi viene difficile pensare che per una Fabia il guadagno possa essere 400 o 500 euro...
Penso che la gente possa essere abbastanza intelligente per capire qualcosa in più anche senza aver conoscenze di economia e finanza.
Se poi qualcuno pensa che siamo tutti stupidi è un altro discorso, ma forse lo è di più chi pensa di mettere in giro dati a caso e poco credibili.
Temugin73 - 11 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa