<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Marcomille2009: un record! | Il Forum di Quattroruote

Marcomille2009: un record!

.
Ricorre oggi il secondo mese dalla data d'iscrizione di Marco e più d'uno di voi, già mi pare di udirvi, starà dicendo: "due mesi appena?"..
Sì, due mesi solamente sono bastati al nostro nuovo amico per diventare una presenza preponderante, come possono testimoniare i suoi, sempre piacevoli da leggere, 993 messaggi.
Quasi mille interventi che testimoniano una assiduità davvero notevole e, se la matematica non è un opinione, ad un anno dall'iscrizione avrà raggranellato quasi seimila messaggi.
E se non è un record questo..
Eccomi quindi pronto a rinnovare il mio benvenuto a lui, così come a tutti quei nuovi iscritti che stanno rendendo sempre più piacevole lo Skoda Forum by Quattroruote.
 
Dalle mie parti questo si chiama... "spammare" :XD: :XD: :XD:

Scherzi a parte, ho notato anche io la sua costante presenza sul forum, e quasi 1000 messaggi in così poco tempo lo testimoniano :thumbup:

Complimenti anche da parte mia!
 
Complimenti anche da parte mia, sei uno dei rari esempi che dimostra quanto sia possibile integrarsi rapidamente e sinceramente.
iscritto da poco eppure hai partecipato al funerale della mamma di Sergio, un gesto davvero bello nella sua spontaneità.
Se un giorno non scrivessi in forum lo si noterebbe, davvero fai parte della famiglia ;)
 
Confermo i complimenti ai due 'recenti iscritti' più assidui del Forum! :D

In così poco tempo, non si può negare che hanno lasciato il loro 'segno'! ;)

Ciao 8)
 
Non posso non essere d'accordo con Sandro :thumbup:
Marco purtroppo l'ho conosciuto in una triste circostanza, al raduno sarà diverso ;-)
Uno che da casa sua va a VR riparte per Muggiò e poi torna a VR e infine va a casa è una persona speciale.
Non dimentichiamoci di Fabio che ha portato la grafica del forum ad un livello alto, per chi usa Chrome :lol: :lol:

Bene così, posso dirlo? Sono orgoglioso di moderare il forum Skoda, qualche altro moderatore è invidioso, nel senso buono :lol: :lol: :lol:
 
Come esimermi dal complimentarmi anch'io con MARCOMILLE per questo risultato...

Il solo fatto che, insieme ad IVAN e ROBY, si sia sobbarcato km per venire alle esequie della mamma dice tutto... :!: :!: :!:

Bravo Marco... :thumbup: :thumbup:

P.S. Visto che ci siamo ne approfitto anche per menzionare lodevolmente anche l'operato di F978... Bravo Fabio... :thumbup: E grazie anche a te... ;)
 
Back
Alto