ciao! smack! 
reFORESTERation ha scritto:Marchionneeeeeeeeeeeee
Mia moglie oggi non ancora cucina ed io ho una caxxo di fame!!!!! Come mai???![]()
moogpsycho ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Marchionneeeeeeeeeeeee
Mia moglie oggi non ancora cucina ed io ho una caxxo di fame!!!!! Come mai???![]()
minacciala di trasferire la cucina oltre oceano, magari si affretta![]()
Nessuno ti ha bannato. Sono stati luchettati topic duplicati di uno stesso argomento di fondo.y5 ha scritto:purtroppo su quattroruote se si sbaglia a toccare gli intoccabili si viene bloccati e lucchettati.... che schifo.
Mauro 65 ha scritto:Nessuno ti ha bannato. Sono stati luchettati topic duplicati di uno stesso argomento di fondo.y5 ha scritto:purtroppo su quattroruote se si sbaglia a toccare gli intoccabili si viene bloccati e lucchettati.... che schifo.
Ora, per favore, prenditi un caffe, ok? :twisted:
Perchè rimandare a domani quello che si può fare già oggi?reFORESTERation ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Nessuno ti ha bannato. Sono stati luchettati topic duplicati di uno stesso argomento di fondo.y5 ha scritto:purtroppo su quattroruote se si sbaglia a toccare gli intoccabili si viene bloccati e lucchettati.... che schifo.
Ora, per favore, prenditi un caffe, ok? :twisted:
peccato..occasione persa..![]()
Mauro 65 ha scritto:ragazzi evitiamo di mettere altra benzina sul fuoco, grazie
non me ne parlare,ne sto mettendo 5 euro a sera e azzero il contatore,sono arrivato al record miracoloso di 40km con 2,65 litri di verde (col 1.2 Fire è un miracolo!) fortuna che il rifornimento più vicino ce l'ho a 500 metri da casa e in discesa!EdoMC ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ragazzi evitiamo di mettere altra benzina sul fuoco, grazie
Per carità, con quello che costa!![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa