secondo il mio modesto parere, da lavoratore di un settore molto diverso dalle auto, ma che conosce molto l'imprenditoria italiana, è un buon imprenditore, se si può usare un titolo azzerderei "furbo" che sa fare i propri interessei ma anche quelli di fiat che a volte, essendo in italia, si trova in difficoltà come si trovano tante altre ditte in italia non automobilistiche che con troppe tasse e "ostacoli" cercano di andare all'estero per non soffocare.
a volte lavorare in italia è un pò complicato, tasse, burocrazia, ostacoli, non potere di licenziamento di persone non volenterose, insomma..........
questo è solo un mio pensiero, spero non mi bannino o chiudano il post, ripeto è un mio libero pensiero e libera opinione, di come la penso io, tutto qui
a volte lavorare in italia è un pò complicato, tasse, burocrazia, ostacoli, non potere di licenziamento di persone non volenterose, insomma..........
questo è solo un mio pensiero, spero non mi bannino o chiudano il post, ripeto è un mio libero pensiero e libera opinione, di come la penso io, tutto qui