Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Marchionne elimina Patriot?

Marchionne elimina Patriot? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti

    ho letto che Marchionne eliminerà Patriot Compass ed altri due modelli Chrysler Jeep...

    vi risulta?
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Compass e Patriot sono infatti nel "chopping block" del futuro aziendale, ma per adesso non ci sono conferme.
    Anche Caliber e PT Cruiser sono nella lista nera, ma quest'ultimo e' stato recentemente "graziato" almeno per un'altro po' ....

    Benvenuto! :D
     
  3. Icecream2008

    Icecream2008

    Iscritto:
    1247853103
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Farebbe una scelta sbagliata. La Patriot è l'unica auto jeep che puo' dirsi rispettosa dell'ambiente ed economica. Consuma meno di una croma senza contare che è infinitamente più bella.
     
  4. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Ma non se ne vendono.............
     
  5. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Compass e Patriot sono due prodotti nel segmento piu' combattuto, quello dei suv "medi" non premium. Purtroppo pur avendo un'ottimo prezzo, i loro contenuti e anche aspetto interno (materiali, finiture) non viene considerato all'altezza della concorrenza. E la presenza di una gamma molto limitata e pure obsoleta (motori VW della "vecchia generazione) non e' un plus.
    E il buon disimpegno in fuoristrada non compensa ....

    Per me almeno il Patriot merita' una seconda chance, magari con una meccanica piu' moderna e sopratutto con un cambio automatico abbinato al Diesel ...
     
  6. viivaldi

    viivaldi

    Iscritto:
    1239112500
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    0
    Anche per me Patriot merita una seconda chanche, ma dovrebbero migliorare molto le plastiche degli interni: non scordiamo che oggi quella categoria di suv è utilizzata da persone che lo sterrato non lo vedono mai e ci vanno solo su asfalto e quindi vogliono nel quotidiano lo stesso che sulle berline che avevano. Non sono d'accordo sul fatto che i motori Vw di vecchia generazione siano un handicap: gli iniettore-pompa sono motori validi, robusti e consumano una sciocchezza.....date una occhiata e confrontate i consumi del patriot con quelli del rav4, hiunday tucson, kia etc. etc. vi renderete conto che il Patriot è quello che consuma meno, ciao, Vivaldi.
     
  7. DARIO.LAZZARI

    DARIO.LAZZARI

    Iscritto:
    1239371708
    Messaggi:
    175
    Piaciuto:
    0
    SI CONSUMERA' MENO MA E' VECCHIO COME CONCEZIONE
     
  8. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    brrrr ogni volta che lo vedo...

    :( :( :(
     
  9. viivaldi

    viivaldi

    Iscritto:
    1239112500
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    0
    Gentile Dario,
    in primo luogo sul web scrivere in maiuscolo equivale a gridare; non è una reprimenda ma magari non lo sai e quindi te lo dico.
    In secondo luogo il sistema iniettore pompa sarà anche vecchio ma non per questo non è valido; per altro anche il gruppo Audi, Vw, skoda, seat sta passando al common rail ma non perchè il pde non sia valido ma solo perchè è molto più costoso ed è più difficile adottarlo alle nuove normative antinquinamento.
    Ciò detto non è che io sia tifoso del pde rispetto al common rail, mi limitavo ad evidenziarne alcune qualità e, comunque, continuo a pensare che il problema più grosso del Patriot non riguardi la motorizzazione ma la scarsa qualità delle plastiche degli interni ed i relativi accoppiamenti.
    Ciao, Vivaldi.
     
  10. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    jeep è un marchio premium della galassia chrysler, penso che mmarchionne non abbia intenzione di affossarlo, anzi penso tenterà di rilanciarlo anticipando nuovi modelli con linea più moderna ed interni più adatti all'europa (agli americani poco gliene frega della qualità delle plastiche, loro badano al sodo)
     
  11. viivaldi

    viivaldi

    Iscritto:
    1239112500
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    0
    Loro possono badare al sodo ed infischiarsene delle plastiche perchè pagano le auto molto meno di quanto le paghiamo noi. Se pagassi una Patriot 7-8.000 euro in meno neanche io starei lì a guardar tanto i dettagli.
    Ciao, Viv.
     

Condividi questa Pagina