ilopan ha scritto:
Sono finiti i tempi di una volta, quelli della cgil post guerra e anni 60 (che ancora vogliono marcare sul territorio) per capirci, quelli della lotta contro il padrone, quelli delle spaccature sociali.
Oggi stiamo tutti sulla stessa barca...che manco parte ancora dal molo è che già sta affondando.
Idealismi e utopie...sono quelle dei films.
Un par di palle: sulla barca che affonda (grazie agli xxxxxxxxi come te) stacci da solo, ese vuoi. Anzi, te lo auguro.
Mai sputato su Fiat e su tutto quanto sa di "sudore" ....e che diligentemente produce l'Italia.
Se qualche volta polemizzo lo faccio con politicanti e sindacalisti...conosco molto bene entrambe le categorie..!

Ho prenotato la bara e la tomba per schiattare, grazie per l'augurio...tanto faccio una vita inutile, una delle cose più belle che ho vissuto oggi, sono le tue parole - figurati che vita faccio se tu dai luce alla mia giornata - quindi grazie per avermela resa interessante con questa risposta...e complimenti....!
Essere pagliacci è da leader...è un gran requisito morale che manco te lo immagini, grazie per avermelo ricordato.
Buffone è come sopra...un privilegio.
Tanto è vero che stiamo inguaiati grazie ai luminari, ai dottori, ai politici, ai geni, agli intelligenti e non ai pagliacci ed ai buffoni.
Quindi ti ringrazio per non avermi paragonato a queste persone...me la sono scampata, se mi avessi detto che ero intelligente...mi sarei offeso.
Tu sei intelligente invece, lo si nota dai toni e dalle parole he hai usato qui ed altrove...come si dice in gergo..."persona conosciuta" :hunf:
La 159 non si vendeva perchè in quel segmento non vende nessuno se non il trittico tedesco, e anche per gli italiani come te che spesso parlano a vanvera, quando dicono che Fiat è un cancro!
Non venderanno Thema, non venderanno (in pezzi significativi) auto "medie" nè qui nè altrove, nè Fiat, è Renault (Vel Satis, Safrane), nè Psa, nè nessuno altro...non ce nè per nessuno...lo sanno tutti ma tutti ci vogliono provare.
La FIAT è un cancro?
Non credo, altre cose sono un cancro qui in Italia...la Fiat è un effetto non la causa del male nazionale.
Il cancro sono le persone intelligenti (travirgolette, non quelli buoni)...meglio quindi buffoni e pagliacci...ma onesti e seri!