Ciò non toglie che ci saranno anche da noi nuovi modelli Alfa migliori di quelli del passato recente.umbiBerto ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/17561/marchionnepi-facile-ridare-credibilit-ad-alfa-negli-usa-che-in-europa
Fino al primo modello .....
Valvonauto al posto di Marchionne col pianale C-Evo come la faresti la Giulia?valvonauta_distratto ha scritto:Maglionne non ne può più dell'italia (e non ha tutti i torti). E' possibile cmq che se i successivi modelli vengano costruiti con tecniche adeguate ridare una credibilità diversa all'Alfa Romeo cmq positiva. Credo che l'immagine avuta fino alla fine degli anni 80 sia persa.
umbiBerto ha scritto:Maglionne non ne può più dell'Italia ? Ma scusate .... dal 2004 ad oggi che c...zo ha fatto ?? Dormito ? Adesso si sveglia nel 2011 e si accorge che qualcosa non va ? Azzzzzzz..... così sono capace anche io a fare il "Dirigente" stile "Armiamoci e partite"
In quanto ai nuovi modelli se l'assistenza che danno è questa :
Tanto vale che non li facciano !! Prima di fare nuovi modelli bisogna far andare quello che c'è !
porazzi63 ha scritto:il significato delle affermazioni di M sono reali e giustificate senza il mercato americano e' impensabile riuscire a fare numeri in quanto il marchio alfa in europa e' un po sputtanato e per poter investire punta molto sull'america per ottenere dei numeri di vendita accettabili convinto che ci vogliano piu di 10 anni a ricostruire la fiducia degli europei
questo vale anche per fiat e lancia che non sa cosa farsene ne come collocarla come marchio almeno l'alfa si salva
credo che ci siano cosi pochi soldi che sta facendo i salti mortali, purtroppo e.' un provincialismo dell'industria italiana che quando era al vertice invece di investire in prodotti e nuovi mercati si accontenta con una presunzione pensando che gli altri sono meno intelligenti poi quando si rendono conto del dinamismo del mercato non hanno piu i mezzi finanziari per risalire.Aries.77 ha scritto:porazzi63 ha scritto:il significato delle affermazioni di M sono reali e giustificate senza il mercato americano e' impensabile riuscire a fare numeri in quanto il marchio alfa in europa e' un po sputtanato e per poter investire punta molto sull'america per ottenere dei numeri di vendita accettabili convinto che ci vogliano piu di 10 anni a ricostruire la fiducia degli europei
questo vale anche per fiat e lancia che non sa cosa farsene ne come collocarla come marchio almeno l'alfa si salva
La tua osservazione è corretta...
Però ancora una volta non sembra che l'ad abbia particolare interesse per l'Europa o l'Italia...
Perchè non sento mai dire nulla all'ad sul potenziamento/miglioramento della rete di vendita/assistenza in europa...?
Ma magari sbaglio io...
porazzi63 ha scritto:credo che ci siano cosi pochi soldi che sta facendo i salti mortali, purtroppo e.' un provincialismo dell'industria italiana che quando era al vertice invece di investire in prodotti e nuovi mercati si accontenta con una presunzione pensando che gli altri sono meno intelligenti poi quando si rendono conto del dinamismo del mercato non hanno piu i mezzi finanziari per risalire.Aries.77 ha scritto:porazzi63 ha scritto:il significato delle affermazioni di M sono reali e giustificate senza il mercato americano e' impensabile riuscire a fare numeri in quanto il marchio alfa in europa e' un po sputtanato e per poter investire punta molto sull'america per ottenere dei numeri di vendita accettabili convinto che ci vogliano piu di 10 anni a ricostruire la fiducia degli europei
questo vale anche per fiat e lancia che non sa cosa farsene ne come collocarla come marchio almeno l'alfa si salva
La tua osservazione è corretta...
Però ancora una volta non sembra che l'ad abbia particolare interesse per l'Europa o l'Italia...
Perchè non sento mai dire nulla all'ad sul potenziamento/miglioramento della rete di vendita/assistenza in europa...?
Ma magari sbaglio io...
pensa solo a quante ditte che erano al vertice e quante ne sono rimast in tutti i campi,a me viene in mente solo la ferrari
umbiBerto ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/17561/marchionnepi-facile-ridare-credibilit-ad-alfa-negli-usa-che-in-europa
Fino al primo modello .....
porazzi63 ha scritto:il significato delle affermazioni di M sono reali e giustificate senza il mercato americano e' impensabile riuscire a fare numeri in quanto il marchio alfa in europa e' un po sputtanato e per poter investire punta molto sull'america per ottenere dei numeri di vendita accettabili convinto che ci vogliano piu di 10 anni a ricostruire la fiducia degli europei
questo vale anche per fiat e lancia che non sa cosa farsene ne come collocarla come marchio almeno l'alfa si salva
maxressora - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa