stefanfag ha scritto:Da un po di tempo sto notando che tutte, e dico tutte, le Alfa che vedo in giro, con minimo 2 anni di vita, hanno il marchio scolorito...
bel modo di conservare l'identità di marca.. pure il marchio scolorito![]()
quadrif ha scritto:I miei sono ancora perfetti e la macchina ha quasi sette anni.
Vedo anch'io in giro diverse Alfa con i marchi scoloriti e credo dipenda molto da quanto stanno esposte al sole.
Purtroppo, in attesa che si decidano ad usare materiali migliori, non rimane che sostituirli.
Dovrebbero costare una ventina di euro cadauno.
porco cane, ne fai di strada!pazzoalfa ha scritto:75 Ts185000 km.
155 Ts 16v e 156 Jtd ( 208500 km la prima, 243500 km la seconda)
la 75 aveva un consumo olio di 1 lt ogni 2000 km circa ( da nuova e per sempre ), difetto? Non saprei, aveva l'unico difetto di un impianto elettrico che con la pioggia faceva le bizze a livello alzavetri ( lenti in risalita ) e spie del Check che impazzivano senza motivo, i freni, poi, non erano adeguati alla potenza della vettura, un solo guasto ( intorno ai 100000 km ) la fusione di un connettore elettrico vicino al cruscotto che alimentava la Pompa Benzina, sistemato con poco tempo.AlfistaMilano ha scritto:porco cane, ne fai di strada!pazzoalfa ha scritto:75 Ts185000 km.
155 Ts 16v e 156 Jtd ( 208500 km la prima, 243500 km la seconda)
sono sempre state affidabili nel mezzo milione e passa di km che in 3 hanno percorso?
stefanfag ha scritto:Da un po di tempo sto notando che tutte, e dico tutte, le Alfa che vedo in giro, con minimo 2 anni di vita, hanno il marchio scolorito...
bel modo di conservare l'identità di marca.. pure il marchio scolorito![]()
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa