GuguLeo ha scritto:
elancia ha scritto:
Frank*Jazz ha scritto:
Avanti così. Certo ancora la strada è lunga, però questi dati fanno rendere fiduciosi. Che sia stato l'HRV a migliorare i dati di vendita?
Sicuramente.
Tuttavia la scritta MADE IN MEXICO sulla targhetta a me ha fatto una certa impressione, come forse la fece MADE IN UK illo tempore.
Purtroppo per tanti neo hondisti che arrivano (e non guardano targhette) qualche hondista se ne va, almeno per il momento.
[joke_and_smile_mode_on]Hey Edo! Lo sai che leggendo il post ho pensato che fosse Albelilly a parlare? A furia di contestarvi le opinioni reciproche ora non si distingue più l'uno dall'altro!
[joke_and_smile_mode_off]
Se non erro furono invece forumers come scipione1 "old veterans hondist" a contestare le Honda "non made in japan" vari anni fa e che io stesso comprai (FK3).
La litanìa di albelilly rigardava altro!

Questo è per rimarcare che se sfoderi il prodotto giusto per il mercato (HR-V TA col 1.6 diesel) la gente ci si butta a babbo morto e, a volte, ci prende.
Edit: un crossover Honda con motori diversi (non un piccolo e graziuoso B-SUV) ed efficace trazione integrale probabilmente con me avrebbe fatto centro, made in Japan ancora meglio.