<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Marca impianto GPL aftermarket | Il Forum di Quattroruote

Marca impianto GPL aftermarket

Salve, avendo con Landi già dovuto revisionare un anno fa gli iniettori a 65.000Km e l'altro giorno li ho dovuti "solamente" (finchè dureranno) far pulire...per un'altra auto su che marche mi consigliate di andare?
Landi è abbastanza delicata di iniettori, ho trovato un installatore Lovato che me lo ha confermato, dicendo che quest'ultima ha iniettori che durano almeno 120.000Km/140.000km ed oltre, con la possibilità di revisionarli (150€) o cambiarli (350€).
Il mio dubbio: Lovato fa parte di Landi da anni, non è che gli iniettori siano simili se non uguali?
 
In passato ho avuto 2 impianti Lovato e zero problemi. Valuta anche Zavoli (ora fa parte della BRC) e Tartarini. Più economici gli impianti Romano Gas e StarGas.
 
Si Zavoli è valido ma qui da me c'è un solo installatore autorizzato e mi ha proposto invece Bigas.
Romano e Tartarini non ci sono da queste parti.
Qui tutti quelli che conosco hanno problemi con gli iniettori Landi, causa gas sporco.
Lovato l'installatore mi dice che non ha questi problemi.
BRC ottimo di iniettori, però ho letto di diversi casi di problemi al riduttore.
 
Back
Alto