... PROLOGO
A ottobre '08 ho regalato un tomtom one europe 11, a distanza di qualche mese ci accorgiamo che le mappe non erano poi così aggiornate.
Ok va bene, e' un regalo fatto da me e mi pare doveroso farlo aggiornare.
Acquisto 10gg fa l'aggiornamento dell'europa occidentale(quindi Italia compresa), per la "modica" cifra di 69,95 euro.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sti cazz.i, penso piuttosto e anzichènò, ma tant'e'.
Aggiorno, accendo e....
che succede?
Il caro marchingegno, beatamente continua ad ignorarmi vie e interi quartieri esistenti da ben 6-7-8 anni.
Il MIO Garmin, viceversa, mi trova le suddette vie con precisione millimetrica.
Sono andato in un mediaworld a vedere se fosse il mio navigatore "marcio" per così dire, ma...
nemmeno il tomtom da 600 euro trova le vie che dico io.
Spiegazione del commesso allibito e balbettante, "dev'essere che teleatlas non ha censito quelle vie..."
Risposta mia: dev'essere che teleatlas offre un servizio che fa decisamente ca.gare, piuttosto e anzichènò.
Garmin Garmin Garmin forever!!!!
P.S. inutile dire che esigo il rimborso del pseudo aggiornamento.
Saluti
A ottobre '08 ho regalato un tomtom one europe 11, a distanza di qualche mese ci accorgiamo che le mappe non erano poi così aggiornate.
Ok va bene, e' un regalo fatto da me e mi pare doveroso farlo aggiornare.
Acquisto 10gg fa l'aggiornamento dell'europa occidentale(quindi Italia compresa), per la "modica" cifra di 69,95 euro.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sti cazz.i, penso piuttosto e anzichènò, ma tant'e'.
Aggiorno, accendo e....
che succede?
Il caro marchingegno, beatamente continua ad ignorarmi vie e interi quartieri esistenti da ben 6-7-8 anni.
Il MIO Garmin, viceversa, mi trova le suddette vie con precisione millimetrica.
Sono andato in un mediaworld a vedere se fosse il mio navigatore "marcio" per così dire, ma...
nemmeno il tomtom da 600 euro trova le vie che dico io.
Spiegazione del commesso allibito e balbettante, "dev'essere che teleatlas non ha censito quelle vie..."
Risposta mia: dev'essere che teleatlas offre un servizio che fa decisamente ca.gare, piuttosto e anzichènò.
Garmin Garmin Garmin forever!!!!
P.S. inutile dire che esigo il rimborso del pseudo aggiornamento.
Saluti