Un mio amico è andato in fissa per un concessionario che si è messo a vendere auto americane usate anni 80, ovviamente usate.
A vederle dall'esterno vetrina ti fanno innamorare, uno stile una linea che ancora oggi danno nell'occhio.
Poi fai i conti con la realtà, e scopri che sono 6000 di cilindrata aspirato!
Il mio amico dice che gli installerebbe il GPL, ma secondo me non sono proprio convinto che possa risparmiare.
Per i pezzi di ricambio non penso sia un problema, a Roma c'è un meccanico specializzato in auto americane e ne vedo spesso li davanti di questi tipi. Poi per il GPL so per certo che si risparmia molto specialmente se il motore è aspirato, ma qui stiamo parlando di cilindrate enormi.
il problema vero è il costo/KM, ecco le domande:
-quanti KM al litro percorrono di media?
-l'assicurazione voi quanto pensate che possa costare?
A vederle dall'esterno vetrina ti fanno innamorare, uno stile una linea che ancora oggi danno nell'occhio.
Poi fai i conti con la realtà, e scopri che sono 6000 di cilindrata aspirato!
Il mio amico dice che gli installerebbe il GPL, ma secondo me non sono proprio convinto che possa risparmiare.
Per i pezzi di ricambio non penso sia un problema, a Roma c'è un meccanico specializzato in auto americane e ne vedo spesso li davanti di questi tipi. Poi per il GPL so per certo che si risparmia molto specialmente se il motore è aspirato, ma qui stiamo parlando di cilindrate enormi.
il problema vero è il costo/KM, ecco le domande:
-quanti KM al litro percorrono di media?
-l'assicurazione voi quanto pensate che possa costare?