Lo condivido.arizona77 ha scritto:http://www.asca.it/news-MANOVRA__MONTI__CON_SEI_MESI_E_FISCO_DIVERSO_SAREBBE_PIU__EQUA-1074761-ORA-.html
che razza di discorso :evil:
Grattaballe ha scritto:E' condivisibile (anzi, è vero...) ma è anche parziale. Chiaramente il saldo non si tocca ma credo sia impossibile che non ci fosse altra strada (infatti son piovuti 1300 emendamenti...) per ottenere questo risultato. E' abbastanza seccante che non abbia detto a chi si deve questo stato di cose, oltre a dire che è un pessimo stato di cose. Forse perchè anche lui ha fatto la sua parte?
berric_2001 ha scritto:vi siete dimenticati dei privilegi della casta, quelli sì che mi fanno girare las pelotas come un frullino impazzito....... :evil:
http://www.corriere.it/economia/11_dicembre_10/pensioni-i-privilegi-nei-palazzi-del-potere-gian-antonio-stella_bb532eda-22f6-11e1-bcb9-01ae5ba751a6.shtml
e poi chiedono sacrifici agli altri...che schifoberric_2001 ha scritto:vi siete dimenticati dei privilegi della casta, quelli sì che mi fanno girare las pelotas come un frullino impazzito....... :evil:
http://www.corriere.it/economia/11_dicembre_10/pensioni-i-privilegi-nei-palazzi-del-potere-gian-antonio-stella_bb532eda-22f6-11e1-bcb9-01ae5ba751a6.shtml
arizona77 ha scritto:Il saldo non si tocca, questo e' pacifico....
Ma un capo vero, non dice dopo una settimana che poteva far meglio,
dopo averla menata fin dal primo giorno che la manovra,nella
sua giusta durezza, sarebbe stata impostata sul criterio primo di equita'....
E...... " pagheranno quelli che non hano mai pagato "
Avesse colpito tutti....
-IRPEF olttre 40% + 3%
-Patrimoniale
-concordato con la Svizzera
-asta frequenze
-prelievo 1,5% sui capitali scudati,
probabilmente avrebbe avuto il consenso di almeno il 90% della Nazione
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Il saldo non si tocca, questo e' pacifico....
Ma un capo vero, non dice dopo una settimana che poteva far meglio,
dopo averla menata fin dal primo giorno che la manovra,nella
sua giusta durezza, sarebbe stata impostata sul criterio primo di equita'....
E...... " pagheranno quelli che non hano mai pagato "
Avesse colpito tutti....
-IRPEF olttre 40% + 3%
-Patrimoniale
-concordato con la Svizzera
-asta frequenze
-prelievo 1,5% sui capitali scudati,
probabilmente avrebbe avuto il consenso di almeno il 90% della Nazione
Sono d'accordo.
Aggiungo che nutrivo buone speranze relativamente a questo governo, ma di essere pittosto deluso, essenzialmente per il fatto che non ha adottato le misure che elenchi.
Forse avrà dovuto tenere conto di quello che poi poteva passare in Parlamento, asta frequenze e patrimoniale non sarebbero mai passate.
Spero che torni su queste questioni dopo avere messo in sicurezza (relativa) la situazione con queste prime misure, ma per il momento, sembra un luogo comune, ma è così, si colpisce sempre lì.
crusader79 ha scritto:ultima dalla manovra, gli stipendi dei parlamentari non possono essere toccati dal governo, ma deve pensarci la camera.
Come si dice dalle mie parti campa cavallo che l'erba cresce
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa