Deb81 ha scritto:Sono d'accordo Agri, ma allo stesso modo bisognerebbe pubblicare il nome di tutte quelle persone incivili che entrano nei bagni dei bar e non prestano la minima cura, nonchè le più basilari norme igieniche... e ti assicuro che sono tanti, quando mia cugina aveva un bar ne abbiamo viste di tutti i colori...
Esatto. Soprattutto quello frequentati da persone giovani.Deb81 ha scritto:Sono d'accordo Agri, ma allo stesso modo bisognerebbe pubblicare il nome di tutte quelle persone incivili che entrano nei bagni dei bar e non prestano la minima cura, nonchè le più basilari norme igieniche... e ti assicuro che sono tanti, quando mia cugina aveva un bar ne abbiamo viste di tutti i colori...
Boh... dei mezzi di comunicazione non mi fido più, sono troppo superficiali.a_gricolo ha scritto:Deb81 ha scritto:Sono d'accordo Agri, ma allo stesso modo bisognerebbe pubblicare il nome di tutte quelle persone incivili che entrano nei bagni dei bar e non prestano la minima cura, nonchè le più basilari norme igieniche... e ti assicuro che sono tanti, quando mia cugina aveva un bar ne abbiamo viste di tutti i colori...
Deb, sono due cose diverse. Qui parliamo di una ragazzina che si sentiva male. Io a quella ***** (città dell'Anatolia nota per vicende legate a un cavallo di legno) di barista darei un fracco di legnate. Il che non esclude ciò che dici tu, ovviamente
non serve.ZioLord ha scritto:io gli avrei ordinato un caffè e dopo il primo sorso gli avrei vomitato sul bancone, mollandogli lì poi i suoi mer.dosi 2 euro.
belpietro ha scritto:non serve.ZioLord ha scritto:io gli avrei ordinato un caffè e dopo il primo sorso gli avrei vomitato sul bancone, mollandogli lì poi i suoi mer.dosi 2 euro.
molto meglio vedere se ti hanno fatto lo scontrino per i due euro, e in caso negativo ...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa