GiOrGiOoOoO ha scritto:BASTARDI
biasci ha scritto:Che merde !!!!
Ma esiste ancora rubare l' autoradio ?? Pensavo che la cosa fosse finita .....
mi piace pensare che il nostro Signore nella sua infinità bontà....un giorno neanche tanto lontano, neghi l'uso delle mani a questi maiali paralizzandogliele!!! Questi bastardi dovrebbero avere la sfortuna di essere beccati dal padrone della vettura mentre fanno il loro "lavoro"...allora si che ci sarebbe da ridere!! :evil: E quoto e straquoto il tuo pensiero sui nostri papponi politici :evil: :evil: ..e sei stato pure troppo gentile nei loro confronti.Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che merde !!!!
Paolo purtroppo, con questa crisi provocata dai nostri papponi di politici oggi si è disposti a rubare e commettere reati anche per cose che valgono molto meno di un autoradio. Il mio poi era tutto un sistema multimediale all'avanguardia. Non l'avevo scelto io, era già in dotazione nell'auto quando la comprai! :cry:
coxi ha scritto:mi piace pensare che il nostro Signore nella sua infinità bontà....un giorno neanche tanto lontano, neghi l'uso delle mani a questi maiali paralizzandogliele!!! Questi bastardi dovrebbero avere la sfortuna di essere beccati dal padrone della vettura mentre fanno il loro "lavoro"...allora si che ci sarebbe da ridere!! :evil: E quoto e straquoto il tuo pensiero sui nostri papponi politici :evil: :evil: ..e sei stato pure troppo gentile nei loro confronti.Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che merde !!!!
Paolo purtroppo, con questa crisi provocata dai nostri papponi di politici oggi si è disposti a rubare e commettere reati anche per cose che valgono molto meno di un autoradio. Il mio poi era tutto un sistema multimediale all'avanguardia. Non l'avevo scelto io, era già in dotazione nell'auto quando la comprai! :cry:
E quindi chi l' ha rubato non se ne farà di nulla perchè era personalizzato per la plancia renault !!!!!!! :evil: :evil: :evil:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che merde !!!!
biasci ha scritto:E quindi chi l' ha rubato non se ne farà di nulla perchè era personalizzato per la plancia renault !!!!!!! :evil: :evil: :evil:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che merde !!!!
Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E quindi chi l' ha rubato non se ne farà di nulla perchè era personalizzato per la plancia renault !!!!!!! :evil: :evil: :evil:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che merde !!!!
No Paolo, l'impianto è adattabile secondo me per molte auto facendo opportune modifiche. Sti delinguenti sono anche stupidi poichè hanno preferito rubarmi la raccolta di cd musicali che avevo e non i manuali di istruzione e soprattutto di installazione dell'impianto. Ah se solo si potessero addomesticare alcuni serpenti velenosi da tenere in auto, vedevi che fine facevano sti pezzi di merda!
paolocabri ha scritto:Cazzarola minus...mi spiace...
eri assicurato???
cmq io ti consiglierei questa che ha tutto
http://www.autoradiopc.it/product_info.php?products_id=132&osCsid=75ed15e9f78d16c05d3fc6de255caea2
![]()
![]()
Ho avuto lo stesso pensiero di biasci.biasci ha scritto:Che merde !!!!
ombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E quindi chi l' ha rubato non se ne farà di nulla perchè era personalizzato per la plancia renault !!!!!!! :evil: :evil: :evil:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Che merde !!!!
No Paolo, l'impianto è adattabile secondo me per molte auto facendo opportune modifiche. Sti delinguenti sono anche stupidi poichè hanno preferito rubarmi la raccolta di cd musicali che avevo e non i manuali di istruzione e soprattutto di installazione dell'impianto. Ah se solo si potessero addomesticare alcuni serpenti velenosi da tenere in auto, vedevi che fine facevano sti pezzi di merda!
ciao minux... stasera parliamo un pò cmq ti escludo la storia del navigatore a scomparsa... ti costerebbe cifre insostenibili... con autoradio renault c'era la possibilità di montare il vivavoce integrato, l'unica cosa a vista era il microfono(cmq dobbiamo verificare il modello di aurotario) stasera ne parliamo con calma..se usi msn o skype lasciami il tuo contatto in mp...) buona giornata
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa